Dishonored Definitive Edition confermato su Xbox One e PlayStation 4

di

Dishonored, il gioco di Arkane Studios premiato come Game of the Year 2012, e tutti i suoi contenuti aggiuntivi arrivano su PlayStation 4 e Xbox One in Dishonored Definitive Edition.

Vivi per la prima volta l'esperienza di Dishonored e dei contenuti aggiuntivi sulle piattaforme di nuova generazione, con una grafica migliorata che sfrutta il nuovo e potente hardware.

CONTENUTI

Dishonored
Dishonored, vincitore di oltre 100 premi Game of the Year, è un coinvolgente gioco d'azione in prima persona nel quale impersoni un assassino sovrannaturale guidato dalla vendetta. Elimina i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile che ti permette di combinare abilità ultraterrene, armi e insoliti gadget. Insegui i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L'esito di ogni missione dipende dalle scelte che compi.

Il Pugnale di Dunwall
Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Dopo averla uccisa e aver così cambiato per sempre il destino di Dunwall, ti imbarcherai in una missione in ricerca di redenzione. Otterrai l'accesso alle nuove armi di Daud, ai suoi gadget e abilità soprannaturali, attraversando zone di Dunwall mai viste prima, tra cui il centro baleniero della città, il mattatoio Rothwild, e il Distretto Legale, pesantemente sorvegliato.

Le Streghe di Brigmore
Ne Le Streghe di Brigmore, prosegui il tuo viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino. La conclusione della sua storia ti vedrà affrontare gang rivali in guerra tra loro e la pericolosa congrega delle streghe di Brigmore. Viaggia attraverso zone inesplorate di Dunwall, tra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove dovrai vedertela con forze soprannaturali che metteranno alla prova i limiti delle tue nuove armi e abilità.

Dunwall City Trials
In Dunwall City Trials potrai provare il flessibile sistema di combattimento di Dishonored e la modalità di gioco furtiva in un modo del tutto nuovo, attraverso 10 mappe che presentano numerose sfide. Metti alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità raggiungendo obiettivi impegnativi, sbloccando trofei, obiettivi e segreti, per raggiungere la vetta della classifica globale online.

Void Walker's Arsenal
L'add-on Void Walker's Arsenal ti permetterà di accedere ai contenuti disponibili solo per chi aveva prenotato Dishonored. Il pacchetto aggiuntivo garantisce dei benefici unici per il tuo personaggio, slot aggiuntivi per gli Amuleti d'Osso e molto altro.

Dishonored Definitive Edition sarà disponibile dal 28 agosto 2015 al prezzo di 39,99 euro.

Dishonored Definitive Edition confermato su Xbox One e PlayStation 4