Dishonored La Morte Dell'Esterno: Guida alle combinazioni delle casseforti

di

Dishonored La Morte dell'Esterno è una nuova avventura ambientata nell'universo di Dishonored che vede i giocatori vestire i panni di Billie Lurke, sulle tracce dell'assassino dell'Esterno. In questa guida (in continuo aggiornamento) vi illustreremo tutte le location e le combinazioni delle casseforti presenti nel gioco.

ATTENZIONE: la guida conterrà alcuni spoiler sul contenuto di Dishonored: La Morte dell’Esterno, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.

Missione 1
Cassaforte #1
Location: Dopo aver lasciato la Dreadful Whale e aver raggiunto la location della nuova missione, addentratevi nella stazione abbandonata fino a raggiungere l’area con un carro ferroviario dismesso. Nella zona successiva troverete due percorsi: potrete passare attraverso il tunnel a livello del suolo, o raggiungere la finestra dell'appartamento sopra di voi. La cassaforte è nell'appartamento, vicino alla porta.

Combinazione: 451

Missione 2
Cassaforte #2
Location: La cassaforte si trova all’interno dell’appartamento di Shan Yun, nella stanza con il pavimento elettrificato. Utilizzate un contenitore di olio di balena per disattivare le trappole e sfruttate l’audiografo Release Thy Golden Locks, Gloriana per far partire la musica e sbloccare la cassaforte.

Combinazione: si apre con l’audiografo

Cassaforte #3
Location: Recatevi all’interno dell’abitazione di Ivan Jacobi e cercate gli appunti incriminanti. Consegnateli a Christofer Jeorge che vi svelerà la combinazione della cassaforte presente nella casa di Jacobi.

Combinazione: casuale

Missione 3
Cassaforte #4
Location: Avanzando nel gioco troverete una stanza con numerose casseforti al suo interno.
Combinazione: 011/235/813/213/455/891/44
Cassaforte #5
Location: Troverete tre diverse casseforti all’interno della banca.

Combinazione: Christofer Jeorge 379, Morgan Yu 315, Luigi Galvani 287

Missione 5
Cassaforte #6
Location: Obiettivo opzionale della missione finale. La cassaforte si trova all’interno dell’appartamento di Malchiodi.

Combinazione: 962

Dishonored La Morte dell'Esterno è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.