Dishonored: nuovi dettagli sulla componente Stealth

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Bethesda ha pubblicato oggi una nuova sessione di domande e risposte su Dishonored, il nuovo action stealth di Arkane in arrivo su console e PC il prossimo mese di Ottobre.
Le informazioni rilasciate oggi dai co-creatori del gioco, Harvey Smith e Raphael Colantonio, vertono sulla componente stealth del gioco, sul comportamento dell'IA nel caso venissimo scoperti, e sul livello di rigiocabilità del titolo.

La IA rimane aggressiva anche dopo che il nostro personaggio è stato scoperto, o puoi ritornare tranquilla una volta che ci siamo nuovamente nascosti?

  • La IA ha diversi livelli di allerta, quindi può passare dal totalmente ignaro, al sospettoso, fino a giungere allo stato di allarme e di ricerca. Dai livelli più alti, l'IA può ritornare allo stato di ricerca, ma non ritornerà mai allo stato iniziale. Inoltre, la IA comunica il proprio livello di allerta agli alleati presenti nel suo raggio d'azione, e quindi far conoscere agli altri la presenza del giocatore quando viene avvistato.
Ci sarà un "game plus" dopo aver completato il gioco, e disporre di tutti i poteri e upgrade in questa modalità?
  • Incoraggiamo il player a giocare più volte a Dishonored perché non è possibile ottenere tutti i poteri e upgrade in un solo playthrough, e poi perché sono presenti finali differenti in base a come si gioca: assassino o sneaker contro killer brutale.

Dishonored

Dishonored
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  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • PS3
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 12/10/2012
  • Pc : 12/10/2012
  • PS3 : 12/10/2012
  • PS4 : 28/08/2015
  • Xbox One : 28/08/2015
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Arkane
  • Publisher: Bethesda Softworks
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
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