Dishonored e Prey The Arkane Collection in offerta a soli 19,98 euro

Dishonored e Prey The Arkane Collection in offerta a soli 19,98 euro
di

Ottima offerta da parte di Amazon per recuperare su console Sony entrambi i capitoli di Dishonored e Prey a prezzo super scontato in versione PlayStation 4 (funzionante ovviamente anche su PlayStation 5).

Dishonored and Prey The Arkane Collection è infatti in offerta a soli 19,98 euro, il prezzo più basso dal lancio ed include al suo interno Dishonored: Definitive Edition (contiene gioco completo e DLC), Dishonored 2, Dishonored: La morte dell’Esterno e Prey. Tantissime ore di divertimento ad un prezzo ridicolo.

L'edizione in vendita su Amazon è estremamente conveniente, considerando anche il fatto che su PlayStation Store è in vendita addirittura a 89,99 euro. Vi ricordiamo che per non pagare la spedizione per ordini inferiori a 29, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime o attivare la prova gratuita di 30 giorni se non avete in servizio attivo. Amazon Prime può essere attivato gratis per 30 giorni, senza obbligo di rinnovo, oppure a 36 euro all'anno.

Se ve la siete lasciata sfuggire, vi ricordiamo una delle migliori promozioni di Amazon che vi permette di ottenere un buono sconto di 10 Euro solamente solamente caricando la prima foto su Amazon Photos, senza quindi nessuna spesa. Il buono ottenuto può essere speso per tutti gli ordini di articoli venduti e spediti da Amazon, come tutte le offerte che vi segnaliamo quotidianamente, clicca qui per verificare se il tuo account è idoneo alla promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte