Disintegration, oggi al via la Beta Tecnica: messaggio dal co-creatore di Halo

Disintegration, oggi al via la Beta Tecnica: messaggio dal co-creatore di Halo
di

Recentemente, il team di V1 Interactive aveva reso nota la propria intenzione di rendere disponibili alcune sessioni di beta tecniche dedicate a Disintegration.

Nel corso della giornata odierna, martedì 28 gennaio, i motori del nuovo shooter post-apocalittico sviluppato dal co-creatore di Halo sono pronti ad accendersi per dare il via all'iniziativa. L'appuntamento è fissato per le ore 17:00, orario che segnerà l'inizio di una beta privata su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso delle ultime ore, la Redazione di Everyeye ha messo a disposizione dei lettori oltre 800 codici per accedervi sulle diverse piattaforme: quelli dedicati alle console sono terminati, ma gli utenti più fortunati potrebbero ancora riuscire ad ottenere un codice per la Closed Beta di Disintegration su PC.

Con il debutto della sessione di test ormai prossimo, Marcus Lehto, co-creatore di Halo e game director di Disintegration, ha condiviso un messaggio tramite il proprio account Twitter ufficiale. "È stato in sviluppo per diversi anni presso il nostro piccolo team di V1 Interactive. Siamo ormai vicini al completamento di questo gioco e siamo DAVVERO entusiasti di offrire questa beta". Il team si augura che gli utenti si divertiranno a testare e a mettere alla prova questo primo assaggio di Disintegration.

Ricordiamo che la Beta Tecnica Privata sarà seguita da una Open Beta, che prenderà il via in data 31 gennaio. Per maggiori dettagli sul titolo di V1 Interactive, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile uno speciale dedicato a trama e gameplay di Disintegration, a cura di Alessandro Bruni.

Quanto è interessante?
8