Disney Epic Mickey 2: video gameplay dedicato ad Oswald

Disney Epic Mickey 2: L'avventura di Topolino e Oswald
Trailer: Xbox 360
di

Disney Interactive e Juction Point hanno pubblicato un video gameplay di Disney Epic Mickey 2, dedicato alle dinamiche di gioco legate al personaggio di Oswald. Commentato dal game designer Warren Spector, il filmato mostra come il coniglio possa utilizzare il suo telecomando per riprogrammare i dispositivi elettronici, come ad esempio interruttori , o bloccare i movimenti dei nemici robotici. 

Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald vede il ritorno di Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato a Rifiutolandia, mondo alternativo popolato da personaggi Disney dimenticati negli 80 anni di storia e ricco di attrazioni dei parchi a tema. Per la prima volta, Topolino e Oswald uniscono le loro forze diventando alleati - Topolino con il suo pennello magico che permette di applicare vernice e solvente, e Oswald con il suo potente telecomando che gli permette di controllare l'elettricità. Il carattere co-op del gioco rafforza ulteriormente il particolare approccio PlayStyle Matters inventato da Warren Spector secondo il quale i giocatori affrontano dinamicamente sfide differenti in modo da esplorare tutte le possibilità e le sotto-trame sperimentando le conseguenze delle loro azioni.
Sviluppato da Junction Point, il gioco sarà disponibile a partire dal 16 Novembre per Wii, Ps3 ed Xbox 360, e dal 30 Novembre su Wii U.