Notizie

    Disney Planes disponibile da oggi nei negozi
    notizia 11:40, 30 Ottobre 2013

    Disney Planes disponibile da oggi nei negozi

    E' in vendita oggi nei negozi il videogioco Disney Planes, titolo d'avventura ispirato al prossimo lungometraggio della casa di Topolino, al cinema dal 7 novembre. Il gioco ufficiale è disponibile su PC, Mac, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

    Disney Planes: nuove immagini
    notizia 17:00, 12 Giugno 2013

    Disney Planes: nuove immagini

    Dopo aver confermato lo scorso aprile il videogame di Planes, che accompagnerà il film omonimo della Pixar, Nintendo ha diffuso nuove immagini. Il titolo prende spunto dalle avventure di simpatici aeroplanini antropomorfi, nati dalla geniale mente di John Lasseter, e sarà un'esclusiva Wii U, 3DS e DS. Il film è uno spin-off della serie Cars di Disney, e uscirà nelle sale USA il 6 agosto.

    Il videogioco Disney's Planes sarà un'esclusiva Wii U, 3DS e DS

    16

    notizia 15:41, 10 Aprile 2013

    Il videogioco Disney's Planes sarà un'esclusiva Wii U, 3DS e DS

    Nintendo ha confermato l'uscita esclusiva del videogioco Disney's Planes su Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo DS nel corso dell'anno. Il titolo accompagnerà l'uscita del film omonimo della Pixar, nelle sale USA il prossimo 6 Agosto. Il film, co-prodotto da John Lasseter insieme a DisneyToon e Disney Animation Studios, è uno spin-off di Disney's Cars, e vedrà protagonista simpatici aeroplani antropomorfi.