Disney Universe: arrivano Jack Sparrow e i Pirati dei Caraibi

Disney Universe
Trailer: PlayStation 3
di

Disney arricchisce di ambienti e personaggi ispirati alla celebre saga Disney Pirati dei Caraibi il nuovo Disney Universe, il primo videogame in assoluto a riunire atmosfere, scenari e icone tratti dai film e dai lungometraggi di animazione prodotti da Walt Disney Animation Studios, da Pixar Animation Studios e da Walt Disney Pictures. In occasione del "Talk Like a Pirate Day", la giornata internazionale - che ricorre oggi - dedicata al mondo dei pirati e al loro peculiare modo di esprimersi, gli ambienti e i personaggi del mondo piratesco sbarcano su Disney Universe per regalare agli appassionati emozionanti avventure.

I giocatori, infatti, possono immergersi nella saga vestendo i panni di Capitan Jack Sparrow, Angelica, Mastro Gibbs, Capitan Barbossa e Barbanera, navigando lungo le acque del Tamigi o compiendo scorribande nelle strade di Londra.
La nuova ambientazione per il videogioco comprende anche numerosi elementi suggestivi, come cannoni per difendersi dalle navi pirata, bombe d'acqua per evitare che Londra possa prendere fuoco e paperelle di gomma che possono essere usate nella battaglia finale che spalanca le porte della Fonte della Giovinezza.