Disponibile Allods Online: New Horizons

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gala Networks Europe, uno dei publisher leader nel mercato dei giochi free-to-play che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, ha annunciato ieri il lancio del nuovo aggiornamento per il suo MMORPG tripla A, Allods Online. Dopo le anticipazioni circa il sistema dei Mercenari, il Path of Greatness e la Smugglers' War nell'Astral, Allods Online: New Horizons conferma l'arrivo di otto nuovi allod, una funzione per avviare il client direttamente dal browser, , nuovi bonus per gli inviti e molto altro.

Gli allod ad istanza introdotti con New Horizons presentano  speciali peculiarità. Ciascuno degli otto nuovi allod è caratterizzato da una propria leggenda,  con nuovi boss, strategie e meccaniche di battaglia, incluso un mondo sottomarino ed uno ispirato alla Battaglia di Stalingrado della Seconda Guerra Mondiale. Oltre alle nuovissime istanze, Tropical Atoll, la destinazione per le vacanze, è stata migliorata per l'ultimo mese estivo, con ancora più eventi, nuovi premi e costumi per tutti coloro che vorranno visitare l'isola e partecipare ai minigiochi abbronzandosi al sole tropicale. I giocatori che hanno già goduto dei frutti di questa amatissima località saranno contenti di sapere che questi premi includono un nuovissima cavalcatura estiva: il Lupo versione Tropicana.
Il sistema di inviti arriverà poco dopo il lancio di  New Horizons. I giocatori che convinceranno i loro amici ad unirsi ad Allods Online avranno l'opportunità di ottenere un set esclusivo di oggetti, compresi fantastici costumi, cavalcature ed accessori alla moda. Sarà disponibile anche una selezione degli articoli più richiesti alla boutique, come pozioni ed oggetti per la rispecializzazione del personaggio.  Anche chi verrà invitato a giocare sarà ricompensato con doni speciali, tra i quali un costume unico, un inventario più capiente e delle pergamene per l'aumento dell'esperienza e della reputazione guadagnata con ogni personaggio creato.
New Horizons apporta, inoltre, dei miglioramenti per i giocatori esperti, grazie alla profonda revisione di due degli archetipi più popolari: il Paladino e lo Psionicista.  I giocatori con dei personaggi appartenenti a queste classi noteranno un significativo potenziamento in termini di danni e di controllo del campo di battaglia. Inoltre, insieme a tutti i personaggi di livello 15 o superiore, questi beneficeranno di 7 giorni di specializzazione illimitata, che permetteranno loro di scoprire i modi migliori per sfruttare i vantaggi apportati dai nuovi cambiamenti.
Un importante miglioramento è stato riservato all'interfaccia di una delle novità più apprezzate dell'ultimo aggiornamento. Lo Spostamento Automatico, che permette ai giocatori di dirigersi automaticamente verso alcuni luoghi con maggiore facilità, adesso consente loro di impostare come destinazione qualsiasi indicatore sulla mappa, inclusi banche, commercianti, teletrasporti ed altri luoghi chiave. I giocatori potranno anche scegliere, mentre in viaggio, di utilizzare le cavalcature senza aprire il menù della scuderia. I suggerimenti recentemente espressi da molti giocatori sono stati implementati in tempo record dal team di sviluppo di Allods Online, che ha così mostrato il proprio impegno ad ascoltare i suggerimenti della community.
Maggiori informazioni su New Horizons possono essere trovate sul sito ufficiale Europeo e su quello Nordamericano di Allods Online.