Disponibile la Beta di Jump Force: ecco gli orari di Gioco per il Weekend

Disponibile la Beta di Jump Force: ecco gli orari di Gioco per il Weekend
di

Bandai Namco, come precedentemente annunciato, ha reso disponibile al pubblico una Open Beta di Jump Force.

Accessibile per i videogiocatori attivi su Playstation 4 ed Xbox One, l'Open Beta è stata pubblicata nel corso della giornata odierna, venerdì 18 gennaio, ma resterà attiva sino a domenica 20 gennaio. I videogiocatori console potranno tuttavia accedervi solamente durante fasce orarie predefinite. Di seguito, vi riportiamo dunque gli orari di gioco disponibili per i videogiocatori europei in occasione di questo weekend.

Due sessioni di gioco saranno accessibili nel corso della giornata di sabato 19 gennaio:

  • Sessione 1: dalle ore 6:00 alle ore 9:00.
  • Sessione 2: dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Un'unica ed ultima occasione per testare la Open Beta di Jump Force si terrà invece domenica 20 gennaio. Nel corso di questa giornata potrete provare il Titolo di Bandai Namco tra le ore 21:00 e le ore 00:00.

Vi rammentiamo che in occasione dell'Open Beta potrete utilizzare 17 dei personaggi disponibili all'interno del roster di Jump Force. Le vostre battaglie potranno inoltre essere ambientate in 5 stage differenti. In merito al dettaglio dei contenuti disponibili, potete fare riferimento al cinguettio che trovate in calce a questa news, pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe. Vi segnaliamo inoltre che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra guida ai controlli su Playstation 4 ed Xbox One.