Disponibile la companion app di World of Warcraft Legion per iOS e Android

di

Activision-Blizzard ha pubblicato la companion app ufficiale di World of Warcraft Legion, ora disponibile per il download gratuito su smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. Nessun piano per una versione compatibile con Windows Phone.

Di seguito, le principali caratteristiche dell'applicazione:

Segui le missioni mondiali: controlla le missioni mondiali attive e gli incarichi degli emissari direttamente dall'app! Verifica le ricompense e stabilisci quali missioni affrontare una volta entrato in gioco.

Controlla le missioni: verifica le missioni disponibili nella tua Enclave e avviale ovunque tu sia. Puoi completare le missioni e riscuotere le ricompense, gestire i seguaci, potenziare il loro equipaggiamento e reclutare truppe per le missioni future.

Segui i progressi dell'Enclave: effettua ricerche e controlla i talenti dell'Enclave per mantenere sempre attiva la progressione di gioco.

La Compaion App di World of Warcraft Legion pesa 250 MB ed è compatibile con iOS 6.0 e Android, per il download vi rimandiamo ai link diretti da App Store e Google Play.