Disponibile Guinness World Records: The Videogame

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano la disponibilità di Guinness World Records™: The Videogame per Wii e Nintendo DS.

Nell'unico gioco basato sul Guinnes dei Primati i giocatori possono tentare di battere il record sfidandosi in 36 differenti prove dedicate a tutta la famiglia.
I giocatori possono anche competere per diventare i detentori virtuali  di un record postando online il proprio risultato per ogni evento e confrontandolo così con quello degli altri utenti sparsi in tutto il mondo. Coloro i quali realizzeranno i migliori punteggi avranno la possibilità di vedere pubblicato il proprio nome nel libro dei Guinness World Records. 

"Guinness World Records™: The Videogame regala un'esperienza di gioco divertente ed interattiva da condividere con gli amici e la famiglia", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director di TT Games Publishing. "I giocatori possono provare il brivido di diventare dei recordmen sperimentando azioni realistiche capaci di restituire loro il feeling vero e proprio di una gara per ottenere il record".

Guinness World Records™: The Videogame consente ai giocatori di ogni età ed abilità di creare e personalizzare il proprio avatar per giocare in single player, in squadre o in multiplayer competitivo. Le meccaniche di gameplay sono immediate e utilizzano in maniera ottimale i controlli peculiari di Wiie DS per consentire a chiunque dei conquistare vari tipi di record che spaziano dalle unghie più lunghe al salto più lungo salto in motocicletta, per arrivare persino al minor tempo necessario per mangiare... un aereo.

Viaggiando per tutto il mondo in cerca della gloria i giocatori possono collezionare trofei, card e certificate di record superati come pure delle speciali monete indispensabili per sbloccare nuovi eventi e demenziali aggiunte. Durante questo viaggio potranno altresì scoprire notizie interessanti riguardanti i record reali che sono stati stabiliti nella varie parti del mondo
Guinness World Records™: The Videogame ha un rating 3+. Per maggiori informazionihttp://www.guinnessworldrecordsgame.com/.