Disponibile Hotas Warthog Flight Stick, fedele replica della cloche dell'aereo da combattimento A-10C.

di

Per soddisfare la richiesta da parte dalla community degli appassionati di simulatori di volo, Thrustmaster ha il piacere di annunciare che sarà disponibile una versione stand- alone del suo joystick replica della manetta dell'aereo d'attacco A-10C.
Concepito appositamente per i flight simmer: Con il lancio di HOTAS Warthog Flight Stick, i possessori del joystick HOTAS Cougar e gli appassionati dei simulatori di volo in generale potranno assaporare le sensazioni incredibili e uniche offerte dai comandi dell'A-10C, il famoso aereo d'attacco della U.S. Air Force.

Replica della cloche dell'aereo, progettato da Thrustmaster - ideatrice del concept originale "Hands On Throttle And Stick" - e accompagnata da licenza ufficiale del Department of the Air Force del governo degli Stati Uniti, l'HOTAS Warthog™ Flight Stick è composto da un'impugnatura metallica removibile, compatibile anche con la base del joystick HOTAS Cougar™ (e viceversa), e anche da una base e una placca di supporto.
Controlli integrali: Grazie a una placca metallica sganciabile dalla sua base, HOTAS Warthog™ Flight Stick può essere utilizzato, sia posizionandolo su uno scrivania che montato in un cockpit. La pressione per attivare i pulsanti del joystick e il grilletto è assolutamente realistica. Dispone di un totale di 19 pulsanti azione e di un tasto "point of view" a 8 direzioni: 1 pulsante "POV" 8- way, 2 comandi 8-way, 1 comando 4-way con pulsante a pressione, 1 doppio grilletto in metallo, 2 pulsanti a pressione, 2 pulsanti a pressione per il mignolo. Il joystick include un connettore USB ed è dotato anche di firmware aggiornabile; inoltre, è stabilissimo, perché complessivamente pesa oltre 3 kg). Dotato di H.E.A.R.T. HallEffect AccuRate Technology™, il joystick offre una precisione chirurgica che non viene intaccata nel tempo! I sensori 3D magnetici (effetto Hall) garantiscono una risoluzione a 16-bit (valori 65536 x 65536). Un esclusivo sistema di resistenza, che incorpora 5 molle, garantisce una tensione costante, movimenti assolutamente fluidi senza punti discontinui né zone morte in prossimità della posizione neutrale. HOTAS Warthog™ Flight Stick è inoltre compatibile con il pacchetto software T.A.R.G.E.T Thrustmaster Advanced pRogramming Graphical EdiTor™, scaricabile gratuitamente.
 Questa innovativa applicazione ti permette di testare, configurare e programmare i controller Thrustmaster, tra cui HOTAS Warthog™, MFD Cougar, HOTAS Cougar™, T.16000M e HOTAS Warthog™ Flight Stick. Il software si basa sul principio del drag-and-drop, per una totale facilità d'uso, ed è caratterizzato da vari livelli di programmazione (Basic, Advanced e Script) - il che lo rende perfetto per tutti i tipi di utenti, dai principianti ai più esperti di simulatori di volo.
HOTAS Warthog™ Flight Stick sarà disponibile da maggio 2013 al prezzo al dettaglio consigliato di €249,99 (iva inclusa)

Disponibile Hotas Warthog Flight Stick, fedele replica della cloche dell'aereo da combattimento A-10C.