Disponibile l'espansione per EverQuest intitolata The Serpent's Spine

di

Sony Online Entertainment lancia in rete la dodicesima espansione di questo storico MMORPG. Stiamo parlando di EverQuest The Serpent's Spine, che è disponibile per il download via Digital Delivery dal sito ufficiale di Everquest.

In questo nuovo add-on, ai giocatori di nuova e vecchia data verrà data l'opportunità di rivivere le gesta di EverQuest dal punto di vista di una nuova razza, quella dei Drakkin, introdotta dopo tre anni di assolutà staticità nella scelta delle razze giocabili. In sostanza, un Drakkin non è altro che un umano che a contatto con il sangue di drago muta le sue sembianze, ereditando i tratti caratteristici e il colore del drago che lo ha creato, dimenticando in poco tempo le sue stessse origini umane.

L'espansione prevede una nuova città di partenza chiamata Crescent Reach, un tempo cittadina degli orchi e ora punto di riferimento per la nuova razza dei Drakkin e del futuro dei draghi. Sono stati introdotte nuove quests, nuovi NPC (personaggi non giocanti), nuovi incantesimi e skills, nuove zone da esplorare, nuovi oggetti dello scenario con cui interagire e la possibilità per tutti i giocatori di raggiungere il livello 75.