Disponibile l'update 1.30 di Horizon Zero Dawn, include il NG+ e altro ancora

di

È disponibile da adesso un nuovo aggiornamento per Horizon Zero Dawn che, oltre a correggere piccoli bug ed implementare leggere migliorie, aggiunge al gioco interessantissimi dettagli. Dopo aver installato la patch 1.30, infatti, sarà disponibile la partita New Game Plus, insieme a nuove possibilità di personalizzazione per Aloy.

Per la precisione, il New Game Plus permetterà ai giocatori di ricominciare l'avventura mantenendo i progressi fatti in un precedente salvataggio. In questa modalità non sarà possibile superare il livello 50, ma si potrà comunque accumulare esperienza. Inoltre, saranno disponibili versioni aggiornate delle armi e armature con slot aggiuntivi per il potenziamento, e verrà sbloccata la possibilità di personalizzare ulteriormente Aloy, con pitture facciali o modifiche del focus.
Un'altra aggiunta sarà la modalità Ultra Difficile, che renderà le sfide molto più competitive e limiterà il recupero dell'energia.

In calce alla notizia abbiamo riportato alcune immagini relative alla patch 1.30, lasciandovi alla visione invitiamo quindi i possessori del gioco ad aggiornare quanto prima Horizon Zero Dawn per approfittare delle novità e migliorie offerte. Per ulteriori dettagli sull'update, vi rimandiamo al post ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog.

Horizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero DawnHorizon: Zero Dawn