Disponibile una nuova app mobile per Far Cry 3

di

Ubisoft annuncia il rilascio di Far Cry Outpost, una nuova companion app mobile per Far Cry 3, disponibile nei territori EMEA per dispositivi iOS e Android. 
Grazie a questa nuova app mobile per le modalità multigiocatore e cooperativa di Far Cry 3, i giocatori potranno decodificare i dati criptati recuperati durante le sessioni di gioco, guadagnando così mod arma avanzati per personalizzare la propria dotazione.  
Far Cry Outpost consente anche di monitorare i propri progressi nelle sfide giornaliere e settimanali, controllare tutte le proprie statistiche confrontandole con quelle degli amici e tenere traccia di tutte le mappe create con l'editor incluso nel gioco.

Caratteristiche principali:

  • Decodifica i dati criptati che trovi nel gioco per sbloccare mod arma avanzati e ottenere XP bonus. Non aspettare la prossima partita per iniziare la decodifica, ma fallo in qualsiasi momento! Dopo aver sbloccato un mod arma, puoi scegliere di accettarlo, darlo a uno dei tuoi amici o venderlo direttamente dal tuo dispositivo per ottenere più XP.
  • Verifica e personalizza le tue dotazioni di armamenti per essere sempre pronto a giocare.
  • Monitora i tuoi progressi nelle sfide giornaliere e settimanali. Infatti, completando le sfide, otterrai XP.
  • Controlla le tue statistiche e quelle dei tuoi amici, tra cui il tempo di gioco totale, il livello raggiunto, le armi migliori, le ricompense ottenute e molte altre ancora.
  • Tieni traccia delle mappe che hai creato nell'editor mappe. Puoi seguire le attuali posizioni in classifica e sapere quante persone le apprezzano e le hanno inserite tra le loro preferite.
Per scaricare l'app visitate farcryoutpost.ubi.com