Disponibile Warhammer 40.000: Dawn of War - Soulstorm

di

THQ annuncia l'arrivo sul mercato di Warhammer® 40,000™: Dawn of War® - Soulstorm™, esclusivamente per PC Windows, l'ultima espansione del franchise RTS Dawn of War, creato da Relic Entertainment. Grazie a un'intensa campagna interplanetaria e al debutto di unità aeree, Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm permette ai giocatori di vivere una coinvolgente esperienza di strategia con due nuovi eserciti, offrendo un totale di 9 armate giocabili senza precedenti.

"Il franchise di Dawn of War, una delle serie RTS più vendute, è rinomato per il suo gameplay ricco di azione" ha dichiarato Brad Carraway, direttore global brand management di THQ.  "Come nuovo capitolo di Dawn of War, Soulstorm porta questo franchise su un altro livello, offrendo ai giocatori di giochi RTS una profondità di gameplay mai vista con nove armate giocabili e unità aeree, e al contempo la possibilità di giocare con Soulstorm in modalità single player oppure di estendere l'esperienza multiplayer se giocato con altri giochi della serie Dawn of War".

"In Dawn of War - Soulstorm, diamo agli appassionati una quantità incredibile di nuovi contenuti con due sfide completamente nuove e una campagna estesa nell'intero sistema stellare", ha affermato Tarrnie Williams, general manager di Relic Entertainment. "Con il debutto di unità aeree e nuove funzionalità multiplayer, abbiamo dato ai giocatori di ogni livello una grande quantità di opzioni strategiche da sperimentare".

Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm è ambientato nell'universo di Warhammer 40,000 prodotto da Games Workshop's (LSE: GAW), un'oscura futuristica storia fantasy dove armate di guerrieri tecnologicamente avanzati e orde di alieni  implacabili combattono una Guerra infinita. Prodotto e sviluppato da Relic Entertainment in associazione con Iron Lore Entertainment, Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm è un'espansione ibrida standalone - permettendo ai giocatori di giocare a Soulstorm in modalità single player oppure di estendere la loro esperienza multiplayer giocando con qualsiasi altro gioco della serie Dawn of War. Caratterizzato da due nuove armate - i malefici Eldar oscuri e le feroci Sorelle Guerriere - Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm offre ben nove sfide senza precedenti, giocabili sia in modalità single player che in modalità multiplayer.