Dissidia Final Fantasy: annunciato l'arrivo di Ace e l'evento Battle of the Gods

Dissidia Final Fantasy Arcade
Trailer: PlayStation 4
di

Square-Enix ha di recente annunciato che sarà Ace, già protagonista di Final Fantasy Type-0, il prossimo personaggio che entrerà a far parte del roster di Dissidia Final Fantasy. Inoltre, l'azienda nipponica ha presentato il nuovo evento Battle of the Gods in arrivo con l'update di settembre.

La Battle of the Gods permetterà ai giocatori di combattere schierandosi dalla parte degli dei Spiritus (doppiato da Isei Takahashi) e Materia (doppiata Erina Mano). Sia che si giochi battaglie nazionali o missioni, tutti i giocatori parteciperanno all'evento, e il valore totale dei punti guadagnati in battaglia determineranno la vittoria. L'evento si terrà con una cadenza di una volta al mese e si estenderà ad ogni appuntamento per un periodo di circa due settimane.

Potete visionare i trailer dedicati sia alla Battle of the Gods, che trovate in apertura di articolo, sia al neo arrivato Ace, le cui gesta sono apprezzabili nel video in basso, insieme ad una nuova galleria di screenshot rilasciata da Square-Enix.

Dissidia Final Fantasy è al momento disponibile sono per le sale giochi giapponesi. Il publisher nipponico si è detto interessato alla realizzazione di una versione Playstation 4 del titolo, ma al momento non si ha alcuna notizia in merito.