Dissidia Final Fantasy NT Free Edition arriva su PS4 e PC la prossima settimana

Dissidia Final Fantasy NT Free Edition arriva su PS4 e PC la prossima settimana
di

Square Enix ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT Free Edition sarà disponibile in Occidente dal 12 marzo su PlayStation 4 (via PlayStation Store) e PC (via Steam), scaricabile a costo zero.

"Con la fine della battaglia tra caos e ordine grazie agli eroi venuti da terre lontane, il regno è sull'orlo di essere cancellato dall'esistenza. Tuttavia, una forza arcana ha portato un nuovo soffio di vita e ha dato un nuovo scopo a queste rovine. La lotta è cominciata di nuovo, e il mondo è la tua arena! I più emblematici guerrieri della serie Final Fantasy si sono di nuovo radunati per duellare! Sfida gli avversari in emozionanti battaglie 3 contro 3 in cui la collaborazione è la chiave della vittoria. Scegli tra quattro tipi di combattenti disponibili: assaltatori, incursori, tiratori e specialisti. Sfrutta i punti deboli dei tuoi rivali, domina il sistema di audacia e aggiudicati la vittoria! Oltre a divertirti con le battaglie normali, puoi unire le forze con i tuoi amici per affrontare impegnativi incontri con regole speciali! Scopri il conflitto tra due nuove divinità e il ruolo che vi giocheranno gli eroi di mondi lontani grazie ai filmati narrativi."

Al momento non sappiamo quali limitazioni contenutistiche ponga Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, oltre ad un roster ridotto con un minor numero di personaggi, vi aggiorneremo non appena avremo comunicazioni più precise da parte del publisher.

Quanto è interessante?
2