Dissidia Final Fantasy NT: Snow è l'ultimo personaggio del Season Pass

di

Square Enix ha svelato che Snow Villiers di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ovvero il personaggio DLC finale del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT, è ora disponibile per tutti coloro che possiedono il Season Pass e anche come acquisto individuale.

Apparso originariamente nella trilogia di Final Fantasy XIII, Snow Villiers combatte al fianco di Lightning e poi diventa il reggente di Yusnaan, servendo come guardiano fidato della città dei piaceri per 500 anni. In Dissidia Final Fantasy NT, Snow si trasforma in un potente Cie’th quando i suoi PV sono bassi, aumentando l’impatto dei suoi attacchi audacia, degli attacchi PV e delle tecniche. Più i suoi PV sono bassi, più la sua trasformazione in Cie’th progredisce, aumentando anche la potenza della sua tecnica EX unica Geyser di Caos.

Snow è ora disponibile come acquisto individuale o come parte finale del Season Pass, che include anche Vayne di Final Fantasy XII, Locke di Final Fantasy VI, Rinoa di Final Fantasy VIII, Kam’lanaut di Final Fantasy XI e Yuna di Final Fantasy X. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il Season Pass include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di Dissidia Final Fantasy NT e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy. Dissidia Final Fantasy NT e il Season Pass sono ora disponibili per PlayStation 4.