Dissidia Final Fantasy Omnia: nuovi bonus estivi per il Summer Festival

Dissidia Final Fantasy Omnia: nuovi bonus estivi per il Summer Festival
di

Come annunciato da Square Enix, per tutto agosto e inizio settembre saranno disponibili dei bonus per l'accesso quotidiano, delle missioni estive e altri bonus speciali per tutti i giocatori di Dissidia Final Fantasy Omnia.

Square Enix aiuta i giocatori a combattere l'afa estiva con delle fantastiche promozioni per il suo celebre gioco per dispositivi mobile Dissidia Final Fantasy Omnia. I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l'accesso e altro ancora.

I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:

  • Bonus per l'accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l'accesso quotidianamente.
  • Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
  • Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
  • Timbri Summer Moogle: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy Omnia è disponibile sull'App Store per iPhone e iPad e su Google Play Store per i dispositivi Android.

Quanto è interessante?
1