Dissidia Final Fantasy su PlayStation 3? Square Enix è indecisa

di

L'annuncio della collana Remastered per PlayStation 3 è  stato un annuncio che ha aperto nuove possibilità di vedere i più celebri titoli PlayStation Portable rimasterizzati in HD sulla home console Sony. Alcune delle più importanti software house hanno già annunciato alcuni remake - Capcom porterà il suo Moster Hunter Portable 3, Konami Metal Gear Solid: Peace Walker, e da parte di Sony arriveranno i due God of War portatili. A mancare all'appello c'è Square Enix, che potrebbe pubblicare ad esempio il primo capitolo della serie Dissidia: Final Fantasy, picchiaduro RPG che vede combattere i principali protagonisti dell'universo Final Fantasy. Ma stando alle parole del producer Yoshinori Kitase, la compagnia non ha ancora preso una decisione a riguardo.

"Il concetto di rimasterizzare i titoli PSP su PlayStation 3 è un'iniziativa nuova da parte di Sony" ha spiegato Kitase ai microfoni di Siliconera. "L'annuncio ci ha colto di sorpresa e non abbiamo avuto il tempo di pensare a nessun progetto a riguardo."
Nessun Dissidia Final Fantasy in versione HD dunque, sebbene la compagnia giapponese non ha escluso questa evenienza in prossimo futuro.

FONTE: Siliconera
Quanto è interessante?
0