Diventa Babysitter con Hello Baby! da questo Novembre

INFORMAZIONI GIOCO
di

505 Games è lieta di  di annunciare che Hello Baby!, prossimo successo annunciato del suo portfolio di titoli dedicati a tutta la famiglia, sarà disponibile  per Nintendo DS™ a partire da Novembre.

Sviluppato da Sonic Powered, Hello Baby! ti offre l'opportunità di diventare babysitter con il dovere di accudire un tenero piccolo dai sette mesi fino al primo anno d'età. Dalla mattina fino a sera, bisognerà prendersi totalmente cura del bimbo, nutrirlo, intrattenerlo con alcuni giochi e, quando necessario, anche  cambiargli il pannolino.

Prendersi cura del piccolo amico non potrebbe essere più semplice e divertente, grazie ad una serie di nuovi mini-giochi a tema, tratti dalle tipiche attività del  babysitter. Far saltare le pecore nel recinto per garantire il sonno del bambino o scaldare il latte fino alla temperatura perfetta, sono solo alcuni dei brillanti mini-giochi inclusi per ore di divertimento.

Ma c'è di più, completando tutte le sfide potrai sbloccare una serie di nuovi accessori per il tuo bambino, inclusi vestiti, cappelli e oggetti, per più di 10.000 combinazioni possibili.  

Hello Baby!  uscirà  per Nintendo DS a partire dal 7 di Novembre.