Diventa un guerriero leggendario in Masters of the Masks

di

I fan dei giochi di ruolo per mobile non possono perdersi la nuovissima avventura fantasy Masters of the Masks, il GDR per dispositivi iOS e Android annunciato da Square Enix.

Masters of the Masks sarà un’esperienza unica per i fan dei giochi di ruolo fantasy, accompagnata dalla colonna sonora composta da Hidenori Iwasaki (Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers). Con immagini in stile cartone animato e un gameplay intuitivo, Masters of the Masks ti trasporterà in un mondo fuori dai confini della realtà.

Ecco le caratteristiche principali di Masters of the Masks

  • Combattimenti “drag and drop” a turni: il gioco introduce una nuova interfaccia che sfrutta lo schermo dei dispositivi mobile per creare il sistema di combattimento più naturale e intuitivo disponibile per i giochi di ruolo per mobile. Potrai inoltre coordinare strategicamente i tuoi guerrieri per sferrare offensive ancora più potenti contro i nemici. 
  • Crea la tua leggenda: vincendo le battaglie, otterrai i materiali necessari per potenziare il tuo equipaggiamento (maschere, armi, scudi) e rendere imbattibili le tue unità. 
  • Un classico scenario fantasy: esplora tanti regni diversi, abitati dalle classiche razze della tradizione fantasy (umani, elfi, nani), e trova delle maschere potentissime per scoprire nuovi guerrieri e liberare il paese dalla minaccia che arriva da oriente
  • Presto nuovi aggiornamenti: sfida gli altri giocatori e affina le tue abilità in combattimento.

Masters of the Masks è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Diventa un guerriero leggendario in Masters of the Masks