diVergent: mercoledì su Twitch vi presentiamo il singolo di Venz a tema Cyberpunk 2077

diVergent: mercoledì su Twitch vi presentiamo il singolo di Venz a tema Cyberpunk 2077
di

Siete in molti che, a più riprese, ci chiedete se mai aprirà la sezione Musica di Everyeye.it. Allo stato attuale delle cose è difficile pensare ad un allargamento così consistente della nostra offerta editoriale, ma per tutti gli appassionati di Musica quest'anno abbiamo preparato una sorpresa.

Abbiamo infatti avviato una collaborazione con Venz, talento emergente della scena rap, trap e hip hop, per realizzare una serie di brani dedicati ai videogiochi più in vista del momento. L'idea è quella di produrre un singolo al mese, di volta in volta ispirato ad uno dei videogiochi più dibattuti o apprezzati.

Questo mercoledì 3 febbraio alle ore 17:00, in diretta sul canale Twitch Everyeye.it, vi presenteremo il primo singolo: diVergent, ispirato a Cyberpunk 2077. La scelta è ricaduta sul gioco di CD Projekt perché è stato senza ombra di dubbio, nel bene e nel male, uno dei prodotti più significativi e discussi di questo periodo. La realizzazione del brano non costituisce un'iniziativa promozionale, e in diretta vi racconteremo tutte le fasi creative che hanno guidato Venz nella sua interpretazione.

Il prossimo singolo, lo anticipiamo per trasparenza, sarà dedicato a Little Nightmares 2: l'idea di scrivere una disturbante "ninna nanna horror" ha subito fatto breccia nella testa dell'autore. Non ci resta che rimandarvi all'appuntamento in diretta di questo mercoledì, e ricordarvi che diVergent uscirà su Spotify e sul canale YouTube di Everyeye, al quale vi invitiamo caldamente ad iscrivervi e attivare la campanella delle notifiche per essere certi di non perdere questo e tutti gli altri video della nostra produzione quotidiana. E non dimenticate di seguire Venz su Instagram!

diVergent: mercoledì su Twitch vi presentiamo il singolo di Venz a tema Cyberpunk 2077