Notizie

    GOG.com lancia il primo bundle 'Pay What You Want' con la serie Divinity

    1

    notizia 13:55, 10 Ottobre 2012

    GOG.com lancia il primo bundle "Pay What You Want" con la serie Divinity

    Il rivenditore digitale GOG.com ha lanciato oggi il suo primo bundle "Pay what you want", offrendo tre titoli della serie RPG Divinity al prezzo scelto dall'acquirente. Il pacchetto offre tre titoli di Larian Studios: a seconda del prezzo scelto otterrete Divine Divinity, Beyond Divinity, ed il pre-order di Divinity II - Developer's Cut. Il bundle include anche una serie di extra, tra cui le colonne sonore, sue bravi racconti ed un diario degli sviluppatori. Potete acquistare il bundle al seguente indirizzo: link.

    notizia 10.28, 6 Agosto 2010

    Immagini per l'espansione di Divinity 2: Ego Draconis

    La seguente galleria mostra quattro nuove immagini tratte da Flames of Vengeance, espansione del discreto gioco di ruolo Divinity 2 uscito lo scorso anno su PC e Xbox 360. L'add-on sarà disponibile non solo sui sistemi di distribuzione digitale delle due piattaforme, ma anche tramite una speciale ri-edizione, chiamata The Dragon Knight Saga, che sarà pubblicata il prossimo ottobre con miglioramenti tecnici sul gioco e, appunto, Flames of Vengeance inclusa nella confezione.

    notizia 22.19, 27 Gennaio 2010

    Disponible la patch 1.0 di Divinity II - Ego Draconis

    La Patch 1.0 di Divinity II - Ego Draconis è ora online e disponibile per il download. La patch corregge alcuni problemi legati al save-file del gioco più una sderie di altri bug minori (la quest "Charlie the Goblin"). Divinity II - Ego Draconisis è disponibile per Xbox360 e PCVisita www.honorofrivellon.com per maggior informazioni.Divinity II - Ego Draconis è il seguito dell'acclamato RPG Divine Divinity sviluppato da Larian Studios. Divinity II offre una longeva avventura con più di 60 ore di gioco, ricca di terre nascoste e spazi all'aperto da esplorare.

    notizia 11.03, 18 Gennaio 2010

    Una patch per Divinity 2: Ego Draconis

    L'utimo aggiornamento per l'RPG di Larian Studios, Divinity II: Ego Draconis, ha ricevuto un nuovo aggiornamento, disponibile da oggi al download. La patch 1.03 migliora il sitema di targhet e interazione, gli attacchi melee e altro ancora. Ecco il changelog ufficiale:

    notizia 16.46, 23 Dicembre 2009

    Un contest per la DEMO di Divinity II - Ego Draconis

    Cary, North Carolina - 22 dicembre 2009 - CDV Software Entertainment USA è lieta di annunciare Divinity II - Ego Draconis "Game Demo Treasure Hunt" contest! Rintracciate gli indizi segreti nascosti all'interno della demo del gioco e seguite il loro percorso in tutto il web in cerca di tesori del mondo reale.

    notizia 13.54, 8 Ottobre 2009

    Sito ufficiale per Divinity 2: Ego Draconis

    Koch Media ha annunciato il rinnovamento per il sito ufficiale dedicato a Divinity 2: Ego Draconis, un nuovo gioco di ruolo occidentale che farà il suo debutto su PC e Xbox 360 il prossimo 23 Ottobre.Il portale è raggiungibile a questo indirizzo.