Divinity Original Sin 2: Larian Studios annuncia il nuovo gioco da tavolo

Divinity Original Sin 2: Larian Studios annuncia il nuovo gioco da tavolo
di

Con un esilarante video pubblicato su Twitter, Larian Studios ha annunciato la nascita del progetto per il gioco da tavolo dei uno dei più acclamati GDR degli ultimi anni, Divinity: Original Sin. Il board game verrà finanziato grazie ad una campagna kickstarter.

Divinity Original Sin: The Board Game è un epico gioco di avventura ambientato nelle terre di Rivellion. Fino a 4 giocatori dovranno sostenere i loro eroi in un'avventura narrativa ramificata, piena di combattimenti tattici e scelte significative. Grazie al Chronicle System, le scelte avranno ripercussioni non solo sulla partita ma su tutto l'universo di Divinity Original Sin.

Il gioco da tavolo è ovviamente basato sul pluripremiato videogioco di Larian Studios, Divinity Original Sin 2. Sviluppato da Lynnvander Studios, il gioco espande la "Divinity" in nuove direzioni, grazie a nuove storie, missioni secondarie, abilità e mostri, in una nuova esperienza "analogica".

Al momento la campagna Kickstarter, che potete trovate a questo link, ha già superato l'obbiettivo prefissato. Intanto, Divinity Original Sin 2 si è aggiornato con il nuovo DLC gratuito Order & Magic. Digitale o analogico, un ottimo modo di intrattenersi in attesa di qualche informazione sul nuovo Baldur's Gate 3.

Quanto è interessante?
5