Divinity Original Sin II ha già venduto un milione di copie

di

Non c'ha messo molto Divinity Original Sin II ad ottenere la fiducia dei videogiocatori: l'eccellente GDR sviluppato da Larian Studios ha infatti già venduto un milione di copie.

Per festeggiare, il team belga ha pubblicato il simpatico tweet che potete vedere in calce alla notizia, palese riferimento alla celebre frase pronunciata da Boromir ne Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, ormai diventata un meme.

Il dato acquista ancora più valore se si considera che il titolo è stato pubblicato poco più di due mesi fa, il 14 settembre per l'esattezza, esclusivamente su Personal Computer. Gli sviluppatori hanno ringraziato tutti i fan che con il loro supporto hanno permesso a questo sogno di diventare realtà, e hanno in serbo tante sorprese per il futuro.

Divinity Original Sin II è al momento sprovvisto di una localizzazione italiana ufficiale, ma il team Nightmorphis si è già messo all'opera per realizzare una traduzione amatoriale, esattamente come fece con Divinity Original Sin.