Divinity Original Sin II: la nuova patch da 1.1GB disponibile ora su PC

di

Larian Studios ha annunciato di aver rilasciato una nuova patch per Divinity: Original Sin II, il secondo capitolo dell'apprezzata serie cRPG al momento disponibile solo su PC.

L'aggiornamento, del peso complessivo di 1.1GB, introduce tutta una serie di fix e piccole aggiunte volte a migliorare l'esperienza di gioco.
"Oltre a una serie di bug fix, diversi problemi che ci avete riportato tramite i nostri canali di comunicazione sono stati corretti", si legge dal comunicato degli sviluppatori. "Abbiamo inoltre incluso degli aggiornamenti per il gameplay, il bilanciamento, il modding, la modalità Game Master, e l'editor".

Viene inoltre specificato che sarà d'ora in poi possibile analizzare i nemici anche quando non si è nel proprio turno di combattimento, e che la modalità GM supporta da adesso i livelli multi-Regione.

Divinty: Original Sin II è disponibile su PC. Durante il mese di settembre, il gioco di ruolo di Larian è riuscito a vendere 660.000 copie su PC, nel mentre attendiamo il suo lancio su PS4 e Xbox One fissato entro il 2018.