Notizie

    DJ Hero in versione 8 bit offre remix degli anni '80

    2

    notizia 00.01, 1 Dicembre 2010

    DJ Hero in versione 8 bit offre remix degli anni '80

    Eric Ruth, ingegnoso sviluppatore indipendente, ha realizzato una versione 8-bit di DJ Hero, il gioco musicale di Activision che trasforma il giocatore in un DJ. La versione in stile NES ideata da Ruth, offre gratuitamente per PC 6 affascinanti remix chiptune di alcuni classici degli anni '80: troverete "I Want A New Drug" di Huey Lewis's unita al tema principale di "Ghostbusters", "We Will Rock You" dei Queen con "I Love Rock & Roll" di Joan Jett's e "Footloose" di Kenny Logging insieme a "Bit Time" di Peter Gabriel. Pixel Force: DJ Hero è scaricabile sul sito ufficiale di Ruth: Link.

    DJ Hero - Turntable Controller a soli 45 euro

    7

    offerte 07:07, 26 Maggio 2010

    DJ Hero - Turntable Controller a soli 45 euro

    Vi segnaliamo che su Play.com DJ Hero + Turntable Controller, è acquistabile per soli 45,49 euro, spese di spedizione incluse. Un'occasione da non perdere.Il gioco comprende l'italiano tra le lingue (la copertina e il libretto di istruzioni ovviamente sono in inglese) e il prezzo è da considerarsi con le spese di spedizione incluse nonché il più basso di tutto il web!Il sito è sicuro e affidabile, si paga tramite carta di credito (compreso postepay).

    DJ Hero: il 29 aprile nuovo DLC con Sandstorm di Darude

    1

    notizia 19.47, 27 Aprile 2010

    DJ Hero: il 29 aprile nuovo DLC con Sandstorm di Darude

    Chi non conosce la celebre Sandstorm di Darude? Ebbene, questo storico pezzo della musica trance, da giovedì 29 aprile entrerà a far parte della tracklist di DJ Hero grazie ad un DLC.Il brano è parte del Domination Mix Pack, acquistabile per $7.99/640 MS. Su Wii invece i brani dovranno essere acquistati per forza singolarmente, a 300 Wii Points l'uno.Di seguito la lista delle tracce presenti nel pack:

    L'esclusivo MIX PACK JAY-Z vs. EMINEM in arrivo il 18 Marzo

    3

    notizia 19.06, 10 Marzo 2010

    L'esclusivo MIX PACK JAY-Z vs. EMINEM in arrivo il 18 Marzo

    Legnano, MI - 10 Marzo 2010 - Nuove stelle di primaria importanza si aggiungono al firmamento della tracklist dell'acclamato videogioco DJ Hero - la nuova Proprietà Intellettuale  #1 del 2009 -: le hit che hanno scalato le classifiche musicali delle due leggende dell'hip hop - e headliner della Renegade Edition di DJ Hero - JAY-Z ed Eminem saranno infatti disponibili, a partire dal 18 Marzo prossimo, nel nuovo straordinario pacchetto di mix scaricabili, il JAY-Z vs. Eminem Mix Pack, che includerà i seguenti mash-up esclusivi:

    DJ Hero diventa Mobile

    2

    notizia 15.59, 28 Gennaio 2010

    DJ Hero diventa Mobile

    DJ Hero, il simulatore di Dj uscito lo scorso anno su console, sta per beneficiare di una versione Mobile. Il gioco sarà pubblicato dai Glu Mobile e uno degli artisti già confermati che saranno presenti all'interno del titolo è Tiesto. Non sono state dichiarate le piattaforme presso le quali il gioco sarà rivolto, tuttavia si ipotizza iPhone, Android e altri Mobile. Magari approderà anche su iPad, ma questo è già meno probabile.

    DJ HERO ricerca e sopre nuovi TALENTI MUSICALI all'Edizione 2010 del MIDEM
    notizia 14:02, 19 Gennaio 2010

    DJ HERO ricerca e sopre nuovi TALENTI MUSICALI all'Edizione 2010 del MIDEM

    Legnano, MI - 15 Gennaio 2010- Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi la presenza di DJ Hero™ al MIDEM 2010. Presenza fissa da ormai diversi anni, e coerente con il progetto di Guitar Hero® di sostenere la nuova musica, nel 2010 DJ Hero ospiterà una esclusiva "Listening Session", offrendo ad un fortunato musicista ancora sconosciuto la straordinaria opportunità di avere la propria canzone, se vincente, mixata ed inserita in un futuro capitolo di DJ Hero.

    Dj Hero 2 all'orizzonte ?

    3

    notizia 09.05, 31 Dicembre 2009

    Dj Hero 2 all'orizzonte ?

    Stando a quanto riportato da Destructoid, il celebre Dj David Guetta, avrebbe affermato di essere a lavoro su una "seconda versione" di Dj Hero, il recente rhythm game basato sulla musica dance e giocabile per tramite del Turntable Controller.David Guetta ha già collaborato per le musiche del primo capitolo, pertanto non ci resta che attendere conferme ufficiali.

    DJ Hero: nuovi remix scaricabili di David Guetta
    notizia 18.02, 24 Novembre 2009

    DJ Hero: nuovi remix scaricabili di David Guetta

    Legnano, MI - 24 Novembre 2009  - Salutato dalla stampa a livello internazionale come il "uno dei migliori videogiochi dell'anno" e come "il più rivoluzionario videogioco musicale dell'anno", la set list di DJ Hero si arricchisce ancora con l'aggiunta di tre nuove tracce scaricabili. A partire da oggi, gli aspiranti DJ sono invitati a sperimentare i ritmi euforici di David Guetta e ad infiammare la festa nel proprio salotto di casa con I remix scaricabili di "When Love Takes Over" featuring Kelly Rowland, del pezzo in cima a tutte le classifiche "Sexy Chick" featuring Akon e di "On The Dancefloor" featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas.

    Prime tracce scaricabili per DJ Hero
    notizia 17.49, 29 Ottobre 2009

    Prime tracce scaricabili per DJ Hero

    Dj Hero è da poco in commercio, è Activision ha già messo a disposizione nuove tracce da poter acquistare sotto forma di DLC.Le prime 2 tracce - 50 Cent (featuring Mary J. Blige) mixato con "Radio Ga Ga" dei Queen e "Dare" dei Gorillaz unito a "Can't Truss It" dei Public Enemy, sono disponibili da oggi su Xbox Live e PSN sotto forma di pack al prezzo di 480 MS Points 5'99€. Per Nintendo Wii il costo sarà di 300 Nintendo Points per traccia e saranno disponibili prossimamente.Prossimamente Activision promette un pack contenente 3 tracce di David Guetta: "Sexy Bitch," "On The Dance Floor," e "When Love Takes Over". 

    La Milano da bere celebra il lancio di Dj Hero

    4

    notizia 20.08, 27 Ottobre 2009

    La Milano da bere celebra il lancio di Dj Hero

    DJ HERO, il nuovo rivoluzionario videogioco targato Activision che uscirà il 30 ottobre in tutti i negozi, sarà presentato con un esclusivo party giovedì 29 ottobre all'Old Fashion Café, uno dei locali cult della notte milanese che aprirà le porte a partire dalle 23.30.

    Basse aspettative di vendita per DJ Hero
    notizia 14.55, 26 Ottobre 2009

    Basse aspettative di vendita per DJ Hero

    L'analista di Cowen & Company, Doug Creutz, prevede un lancio sul mercato di DJ Hero, spin off della serie di giochi musicali, di basso profilo, a causa di una bassa richiesta del titolo da parte dei rivenditori.Le stime di vendita del gioco per il mercato USA per l'ultimo trimestre, infatti, sono state dimezzate di più della metà, da 1'600'000 copie a solo 600'000, riducendo anche le stime per tutto l'anno di messa in commercio, che scendono da 2'500'000 a 950'000 copie vendute.

    David Guetta sarà l’ambasciatore europeo di DJ Hero

    2

    notizia 15.21, 16 Ottobre 2009

    David Guetta sarà l’ambasciatore europeo di DJ Hero

    Legnano, MI - Ottobre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciate che il rinomato DJ e produttore David Guetta sarà l'ambasciatore europeo del rivoluzionario nuovo videogioco musicale DJ Hero.  La superstar dei DJ arricchirà la già ricchissima track list del gioco con la creazione di tre nuovi mix, che saranno disponibili come contenuto scaricabile entro fine anno, portando così l'esperienza del club nei salotti e nei party casalinghi di tutto il mondo.

    notizia 11.23, 10 Ottobre 2009

    Svelate le tracce inedite dell'edizione limitata di DJ Hero

    Activision ha oggi annunciato i contenuti inediti che verranno inseriti nella Renegade Edition di DJ Hero, il nuovo rythm game sviluppato da Freestyle Games per PlayStation 3 e Xbox 360, in uscita il 30 ottobre.L'edizione limitata conterrà, oltre ai contenuti già annunciati, due cd inediti dei rapper Jay-Z ed Eminem di cui sotto vi riportiamo le canzoni:DJ Hero Renegade: Jay-Z "Ain't No Nigga (featuring Foxy Brown)""Where I'm From""Hard Knock Life (Ghetto Anthem)""Jigga My Nigga (featuring Ruff Ryders)""I Just Wanna Love U (Give it 2 Me)""Izzo (H.O.V.A.)""03′ Bonnie & Clyde (featuring Beyoncé Knowles)""Dirt Off Your Shoulder""Show Me What You Got""Roc Boys (And the Winner Is...)""Brooklyn Go Hard (Featuring Santigold)""D.O.A. (Death of Auto Tune)" DJ Hero Renegade: Eminem "Taking My Ball""Say Goodbye to Hollywood""Soldier""The Re-Up (featuring 50 Cent)""Rabbit Run""Get U Mad""Bad Guys Always Die (featuring Dr. Dre)""Public Enemy No. 1″"Say What You Say (featuring Dr. Dre)""Lose Yourself""Hey Lady (featuring Obie Trice)""One Shot 2 Shot (featuring D-12)"

    notizia 14.58, 6 Ottobre 2009

    DJ Hero: pubblicata l'intera tracklist

    Activision ha rivelato la lista completa dei brani presenti in DJ Hero che conterrà ben  93 mix esclusivi dalle più grandi celebrità dell'hip hop, R&B, rock, pop e dance.Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 30 ottobre su Xbox 360, PS3, Wii e PS2 Di seguito la lista completa dei brani e relativi artisti:

    notizia 20.48, 5 Ottobre 2009

    Confermati data e prezzo europeo per DJ Hero

    Activision conferma la data d'esordio per il suo particolare ed innovativo music game: DJ Hero. Il grosso publisher annuncia ai colleghi di Eurogamer l'uscita del titolo per il 30 Ottobre, confermando il prezzo del gioco + periferica a 119,99 GBP, pari a circa 120 euro.

    notizia 16.54, 30 Settembre 2009

    Activision già al lavoro per un seguito di DJ Hero

    Apprendiamo dai colleghi di Gamesindustry.biz che il noto publisher Activision stia già reclutando varie figure professionali per mettere già in cantiere il seguito ed alcuni contenuti aggiuntivi del nuovo music game  previsto in uscita per questo 30 Ottobre: DJ Hero. Al momento sembrerebbe che uno sviluppatore indipendente britannico sia già stato contattato dall'importante publisher.

    notizia 10.16, 30 Settembre 2009

    Il controller di DJ Hero non sarà compatibile con altri titoli

    Freestyle Games, team che si sta occupando dello sviluppo del rythm-game DJ Hero, ha dichiarato che il particolare controller venduto in bundle con il gioco, non sarà compatibile con altri titoli simili."DJ Hero è DJ Hero. Se qualcuno necessita di utilizzare il nostro controller, deve essenzialmente strapparlo dal gioco" ha affermato il direttore creativo Jamie Jackson.

    notizia 18.56, 14 Settembre 2009

    I Daft Punk in DJ Hero

    Legnano, MI - 14 Settembre 2009 - Per la prima volta in un videogioco, il duo di DJ e produttori vincitori di un GRAMMY Award, i Daft Punk, daranno il via alla festa con il videogioco di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) DJ Hero il prossimo 30 Ottobre 2009.  Con oltre 93 mix esclusivi su disco di alcuni dei più importanti artisti di vari generi musicali - dance, pop, rock e hip-hop - i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità come DJ vestendo i panni virtuali del famoso duo e sperimentare le loro inconfondibili sonorità in 11 mix originali, tra cui due "Megamixes" realizzati utilizzando la loro musica. I mix inseriti nel gioco "featuring" Daft Punk includono i seguenti:

    notizia 14.30, 14 Settembre 2009

    Anche i Daft Punk in DJ Hero

    Activision, attraverso il sito statunitense Rolling Stones, annuncia la presenza del duo francese Daft Punk, all'interno del cast di artisti facente parte del prossimo rythm game DJ Hero, in sviluppo presso gli studi di Freestyle Games per Playstation 3 e Xbox 360 e previsto in uscita il 30 Ottobre.Si tratta di mix inediti, costituite da loro canzoni e pezzi altrui: "Around the World" vs. Young MC "Bust A Move""Da Funk" vs. NASA "Strange Enough ft. Karen O, ODB and Fatlip""Da Funk" vs. Queen "Another One Bites the Dust""Robot Rock" vs. Hashim "Al-Naafiysh (The Soul)""Robot Rock" vs. Queen "We Will Rock You""Short Circuit" vs. Boogie Down Productions "Jack Of Spades""Technologic" vs. Gary Numan "Cars""Television Rules The Nation" vs. No Doubt "Hella Good"

    notizia 13.34, 30 Agosto 2009

    Dj AM trovato morto nel suo appartamento

    DJ Am, che tra l'altro sarà uno dei personaggi presenti nel prossimo titolo Activision, Dj Hero, è stato trovato morto lo scorso Venerdì nel suo appartamento di Manhattan, a quanto pare, per una dose letale di crack. Aveva 36 anni.Il suo vero nome era Adam Goldstein ed aveva alle spalle una storia ben nota di tossicodipendenza e di recupero da essa.Tim Riley, il vice presidente della music affairs di Activision, ha rilasciato una breve dichiarazione in merito: "Siamo profondamente addolorati per la perdita di DJ AM. Ci auguriamo che la sua presenza nel gioco rappresenti un giusto tributo per questo grande artista".

    notizia 16.35, 21 Agosto 2009

    DJ Hero ha una data USA ufficiale

    Activision ha dichiarato che la versione statunitense di DJ Hero sarà rilasciata il 27 ottobre mentre per il resto del mondo il titolo sarà disponibile sentro fine ottobre, tuttavia non è stata specificata alcuna data. Il publisher ha anche confermato la compatibilità del titolo con il microfono e la chitarra di Rock Band.Restiamo in attesa di una data europea.

    notizia 14.23, 21 Agosto 2009

    DJ Hero e Superstar Producer David Guetta al Gamescom

    David Guetta, dopo aver espresso da sempre interesse per DJ Hero, sarà a Gamescom a Colonia per assistere dal vivo ad una demo del gioco eseguita  dagli sviluppatori FreestyleGames. I Fans avranno la possibilità di vederlo intervistato sul palco e potranno vincere i biglietti per il party esclusivo che si terrà durante la sera.

    notizia 15:17, 3 Agosto 2009

    Svelato il prezzo della Renegade Edition di DJ Hero

    Dopo una lunga attesa, Activision ha deciso di svelare il prezzo della Renegade Edition di DJ Hero. Il prezzo di vendita fissato per gli Stati Uniti è di 200$ (circa 140€). Staremo a vedere a che prezzo vedrà la luce in Europa.

    notizia 23.05, 30 Luglio 2009

    Un'edizione limitata per Dj Hero [AGGIORNATA]

    Dj Hero avrà un'edizione limitata. Questa edizione denominata "Renegade" conterrà un controller con finiture metalliche e un doppio CD pieno di tracce inedite di JAY-Z ed Eminem.Dj Hero Renegade sarà rilasciato lo stesso giorno dell'edizione standard prevista nel corso del mese di Ottobre.

    notizia 19.50, 27 Luglio 2009

    Dj Jazz alla console di Dj Hero

    Legnano, Milano - 27 luglio 2009 - Uno dei maggiori producer di musica hip-hop e R&B , attore, vincitore di un GRAMMY™ Award, e DJ di fama mondiale, Jazzy Jeff, questo autunno salirà sul palco virtuale dell'attesissimo videogioco DJ Hero di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI).  Oltre a far parte del parterre dei personaggi giocabili, tra i quali DJ Shadow, DJ Z-Trip, Grandmaster Flash, DJ AM e altri ancora, DJ Jazzy Jeff infonderà energia alla stanza e sarà l'anima della festa con la sua set list formata da due mix esclusivi da lui creati personalmente - Tears for Fears "Shout" vs. Eric B. & Rakim "Eric B. Is President" e LL Cool J "Rock the Bells" vs. The Aranbee Pop Symphony Orchestra "Bittersweet Symphony".

    notizia 20.47, 23 Luglio 2009

    DJ HERO nel nuovo video musicale di Kid Cudi!

    Mentre i frequentatori di party stanno impazientemente aspettando di poter mettere le mani su piu di 100 fra le hit più forti per la creazione di 80 mix classici, Kid Cudi sfoggia il controller di DJ Hero nel suo nuovissimo video musicale "Make Her Say" con la collaborazione di Kanye West e Common, disponibile sul sito web DJ Hero www.djhero.com.

    notizia 12.12, 3 Luglio 2009

    Activision commenta il prezzo elevato di DJ Hero

    I prezzi fissati per DJ Hero, nuovo gioco musicale, sono risultati a tutti un po' alti e Activision ha dunque deciso di puntualizzare le sue idee sul prodotto."Non commentiamo le nostre strategie di mercato" ha affermato un rappresentante della Activision "Ma comunque, riteniamo che DJ Hero avrà grande valore per i nostri clienti, portando una nuova esperienza musicale interattiva con più di 100 differenti canzoni, evidenziate da più di 80 differenti mix, e una grande varietà di musiche dei più grandi artisti, tra cui Jay-Z, Eminem, Benny Benassi, Gwen Stefani e Black Eyed Peas"

    notizia 20.25, 2 Luglio 2009

    Il legendario DJ Grandmaster Flash in DJ Hero

    Il DJ è pronto? La "dance floor" è pronta? Ci siamo tutti? Allora .. andiamo ! Grandmaster Flash, il primo leggendario DJ che ha reso il piatto uno strumento musicale, arriverà su DJ Hero, unendosi alla già epica lista di DJ che appariranno come personaggi in-game e che hanno creato mix unici ed esclusivi per l'atteso videogioco.

    notizia 18.00, 1 Luglio 2009

    Fissati i prezzi per DJ Hero

    Il rivenditore britannico ShopTo ha dichiarato ad Eurogamer.net di essere a conoscenza del prezzo raccomandato da Activision per il suo nuovo gioco musicale DJ Hero.

    notizia 11.12, 29 Maggio 2009

    Nuove informazioni su DJ Hero

    Cominciano ad arrivare le prime informazioni su DJ Hero. Il comunicato inviatoci da Activision parla di oltre 80 brani presi da alcuni tra i più famosi artisti del mondo come i Black Eyed Peas, 50 Cent, Justice, Marvin Gaye, Beck, Beastie Boys e N.E.R.D.Grazie poi all'originale periferica, DJ Hero promette di essere un'esperienza molto interessante.

    notizia 13.03, 7 Maggio 2009

    Prime immagini del controller di DJ Hero

    Sulla rete sono comparse le prime immagini di quello che dovrebbe essere il controller disegnato appositamente per DJ Hero, il nuovo Ip Activision che dovrebbe permetterci di vestire i panni di un DJ in erba similmente a quanto accade con Guitar Hero e le sue chitarre.Infatti il layout dei tasti richiama proprio del celebre gioco musicale, cosa che ci fa già pensare ad una fusione dei due brand con brani già validi in questo senso come quelli dei Beasty Boys per esempio..

    notizia 13.47, 18 Febbraio 2008

    Activision registra il marchio DJ Hero

    Dal sito Trademork.com apprendiamo la notizia della registrazione di un nuovo titolo da parte di Activision: al momento, il produttore/sviluppatore ancora non ha offerto nessuna informazione in merito a questo nuovo marchio DJ Hero, registrato lo scorso 8 febbraio, ma a quanto pare, dal titolo sembrerebbe un rhytm-game. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.