Notizie

    notizia 12:02, 4 Luglio 2007

    Nuovo video di DK Jet

    In galleria vi forniamo il collegamento ad un interessante video di Dk Jet (ex Dk Bongo Blast) in cui apprezzare il nuovo sistema di controllo del gioco. Il titolo sfrutta l'accoppiata controller - nunchuck per simulare l'utilizzo dei bonghi, per i quali il gioco era originariamente pensato.Per il video si ringrazia GameTrailers.com

    notizia 08.41, 2 Luglio 2007

    Video per DK Jet

    Grazie a Jeuxfrance, possiamo gustarci un nuovo video di DK Jet per Nintendo Wii, in cui ci vengono spiegate le modalità di gioco ed il sistema di controllo.

    notizia 15.26, 16 Giugno 2007

    Aperto il sito ufficiale giapponese di DK Bongo Blast

    Nintendo of Japan ha aperto, nelle ultime ore, il sito ufficiale in lingua giapponese di DK Bongo Blast, atipico racing game per Wii.Nel sito sono presenti due video, divisi per sezione, raggiungibili cliccando nei link presenti nel menù a sinistra. Sebbene ovviamente l'idioma non permetta ai più di dare una lettura circa il gameplay, i video sono abbastanza esplicativi.

    notizia 15:21, 15 Giugno 2007

    Primo video per DK Bongo Blast

    Nintendo ha diffuso il primissimo video di DK Bongo Blast in versione Wii; il gioco, che fu presentato inizialmente per Game Cube e che prevedeva l'uso dei bonghi (già utilizzati in Donkey Konga e DK Jungle Beat), ora presenta dei controlli totalmente affidati alla coppia WiiRemote e Nunchuck. Il video è piuttosto utile a capire come funzionano i controlli, perché presenta - oltre alle immagini di gioco - una inquadratura fissa su WiiRemote e Nunchuck.Ma il video vale più di mille parole: lo trovate qui.Fonte: Jeux-France

    notizia 08.57, 29 Maggio 2007

    Packshot per DK Bongo Blast

    Ecco per voi il packshot JAP di DK Bongo Blast, peculiare racing game di Nintendo per Nintendo Wii in cui muoveremo i nostri scimmioni preferiti agitando Wiimote e Nunchak.

    notizia 14.08, 2 Maggio 2007

    Immagini per DK Bongo Blast

    Nuove immagini per DK Bongo Blast, progetto dirottato su Nintendo Wii dopo essere stato in sviluppo per Gamecube. Dalle immagini possiamo notare la presenza di due vecchie conoscenze della serie: Rambi il rinoceronte ed Enguard il pescespada.

    notizia 16:40, 15 Aprile 2007

    Dettagli per Donkey Kong Jet Race

    Dalla rivista Famitsu fioccano alcuni dettagli su Donkey Kong Jet Race(ex DK Bongo Blast).Il titolo nella sua nuova veste non permetterà più di utilizzare il Bongo Drum per controllare il proprio personaggio, ma sarà obbligatorio usare l'accoppiata Nunchuck - WiiRemote, da cui deriva, evidentemente, la variazione del titolo.Il gioco comprende anche una modalità per quattro giocatori. L'uscita, nel territorio giapponese, è prevista per il 28 giugno.

    notizia 16:27, 12 Aprile 2007

    Altre scansioni, Donkey Kong Bongo Blast

    Continua la serie di scansioni da riviste giapponesi, questa volta con Donkey kong Bongo Blast, titolo originariamente previsto su Gamecube.Benchè sia stata confermata una modalità multiplayer a 4 giocatori, non c'è stato (per ora) alcun accenno ad un eventuale modalità Online, che ben si adatterebbe all'atmosfera "party" del gioco in questione.

    notizia 21:58, 11 Aprile 2007

    Donkey Kong Bongo Blast si trasferisce su Nintendo Wii

    DK Bongo Blast è un titolo che sarebbe dovuto uscire per GameCube, però, evidentemente, il titolo è stato spostato su Nintendo Wii. Per l'occasione il gioco ha anche cambiato titolo in Donkey Kong Jet Race.Il titolo non è altre che un racing molto particolare in cui il giocatore utilizza il "bongo" per pilotare il proprio alter ego. Nella versione per Wii molto probabilmente a questo sistema di controllo si unisce qualche soluzione pensata per il WiiRemote.L'uscita del gioco è prevista per fine giugno il Giappone.

    notizia 22:34, 9 Maggio 2006

    DK Bongo Blast presentato all'E3

    Nintendo ha presentato DK Bongo Blast per Game Cube. Il titolo, come si può capire dal titolo, utilizzerà i bonghi collegabili alla porta controller della console.Dieci immagini ed un video per questo titolo.