DLC di Celeste: il nuovo Capitolo Farewell presto in arrivo gratuitamente

DLC di Celeste: il nuovo Capitolo Farewell presto in arrivo gratuitamente
INFORMAZIONI GIOCO
di

La community di videogiocatori che sono rimasti affascinati da quanto realizzato dal team di sviluppo di Celeste è ormai da diverso tempo in attesa della pubblicazione di un nuovo contenuto.

Ebbene, sembra che buone notizie siano ora disponibili: la produzione targata Matt Thorson, accolta con calore tanto dalla critica di settore quanto dal pubblico, si prepara infatti ad accogliere definitivamente il DLC promesso dal team di sviluppo. Ad aggiornarci su quelle che saranno le tempistiche di pubblicazione è l'account Twitter ufficiale del gioco, tramite il cinguettio che potete trovare in calce a questa news. Quest'ultimo ci conferma che "Il Capitolo 9: Farewell arriverà presto!". Secondo quanto riportato, gli sviluppatori stanno infatti ultimando le fasi conclusive delle procedure di porting, al termine delle quali il DLC sarà pronto per la pubblicazione! Manca purtroppo ancora una data di esordio precisa, ma sembra ragionevole ipotizzare che i fan di Celeste non dovranno oramai attendere molto per il suo annuncio.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il DLC di Celeste sarà gratuito per tutte le versioni del gioco attualmente disponibili. Il contenuto di quest'ultimo si preannuncia corposo: è stato infatti già confermato che il Capitolo 9 Farewell includerà più di 100 livelli. Siete ansiosi di poter tornare ad immergervi nelle avventure della giovane Madeline?

Quanto è interessante?
9