Il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts 3 esce in inverno: ecco il primo trailer!

di

I fan di Kingdom Hearts 3 attendono con impazienza la conferenza E3 2019 di Square Enix per scoprire nuove informazioni su Re:Mind, atteso DLC a pagamento annunciato ad aprile. A quanto pare, la compagnia giapponese ha anticipato i tempi svelando già un dettaglio molto importante.

Nel corso del concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres che si è svolto a Los Angeles nelle scorse ore, Square Enix ha fatto sapere che RE:Mind verrà lanciato nel corso del prossimo inverno, in una data non precisata. D'ora in avanti, vi avvertiamo, saranno presenti degli spoiler, pertanto valutate bene se continuare o meno la lettura.

Durante l'evento è stato proiettato un trailer che ha mostrato i personaggi giocabili Roxas, Aqua e Riku, oltre ad una nuova trasformazione per il Keyblade di Sora. Inoltre, è stato possibile assistere a due conversazioni tra un giovane Xehanort con il Maestro dei Maestri presso il Keyblade Graveyard, e tra Luxord e Xigbar nell'Olimpo. Il filmato, con tutta probabilità, verrà reso disponibile per tutti in occasione del media briefing di Square Enix, che prenderà il via alle ore 03:00 di martedì 11 giugno.

Aggiornamento: la compagnia nipponica non ha aspettato la conferenza di martedì e ha già caricato su YouTube il trailer ufficiale di Re:Mind. Potete ammirarlo in apertura di notizia, buona visione!