DmC Devil May Cry: I Noisia e i Combichrist hanno composto la colonna sonora

di

Oggi Capcom ha annunciato i talenti che hanno realizzato la colonna sonora di DmC Devil May Cry in stretta collaborazione con lo studio Ninja Theory. Durante i filmati ed il gameplay del nuovo action game per Xbox 360, PlayStation 3 e PC potrete sentire i brani inediti composti dai Noisia e dai Combichrist, insieme a brani gia noti dei Combichrist inseriti su licenza per comporre la splendida colonna sonora del titolo.

"E 'stata un'esperienza fantastica lavorare con Ninja Theory. Abbiamo avuto una grande libertà, ma ci siamo attenuti a determinati criteri appartenenti al mondo del gioco. Ci sono state sfide difficili, ma al tempo stesso un sacco di spazio in termini di dinamica, di progressione e dell'uso della strumentazione in grado di creare paesaggi sonori, senza doversi preoccupare di mantenere il livello d'attenzione di una pista da ballo." hanno affermato i Noisia.
"Da amante dei videogiochi, è stato un onore essere invitato a lavorare su questo progetto. Mi sono divertito molto a scavare nella psiche di Dante, per creare al musica adatta da abbinare alle scene di battaglia, e sono altrettanto felice che la mia musica sia stata scelta per essere inclusa all'interno del gioco. Non vedo l'ora di finire il gioco quando uscirà". ha aggiunto Andy LaPlegua, cantante dei Combichrist. In calce potete ascoltare un estratto di un brano dei Noisia tratto dalla soundrack ufficiale di DmC.