DmC: Devil May Cry - nuove immagini e artwork per le armi Rebellion e Ebony & Ivory

di

Capcom ha rilasciato oggi una serie di nuove immagini ed informazioni per il protagonista ed alcune armi presenti in DmC: Devil May Cry, il nuovo action game sviluppato da Ninja Theroy. Il Dante di DmC è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l'ordine sociale in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche che non è come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita. Intrappolato tra due mondi, si sente un escluso.

Dante è cresciuto in vari istituti correttivi, orfanotrofi, e case famiglie, ma spesso erano gestite da demoni che non lesinavano torture e violenze. Dante ha quindi sviluppato un odio profondo verso i demoni e l'autorità in generale, ma cerca di rimanere in incognito.
La spada Rebellion è stata data a Dante da suo padre Sparda, come arma con cui potersi proteggere contro i demoni che lo cacciano. Come Dante sia entrato in possesso delle pistole  Ebony e Ivory, o da dove provengano, è un mistero.
La filosofia progettuale dietro Rebellion e Ebony & Ivory è quella di dare l'impressione che queste armi siano state create molto tempo fa, e fin dalla loro creazione abbiano spedito innumerevoli demoni al loro triste destino.
Ebony & Ivory sono lineari, pulite, appaiono come armi contemporanee, mentre l'aggiunta di goffratura ornata è stata usata per dare alle pistole una senso di fascino e unicità.
Rebellion è progettata per apparire come una spada potente, con il dettaglio della maniglia che da una sensazione di importanza storica, accoppiata ad un'eredità demoniaca. Lo stesso disegno "Ethos" presente sull'impugnatura di Ebony & Ivory è presente anche su Rebellion, rendendo le armi stilisticamente corrispondenti.

DmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May Cry