DNF Duel: un trailer svela il nuovo picchiaduro dei creatori di Dragon Ball FighterZ

di

Il celebre team Arc System Works, noto al pubblico per i suoi picchiaduro a incontri come Dragon Ball FighterZ e Granblue Fantasy Versus, ha appena svelato con un trailer l'arrivo di un nuovo gioco: DNF Duel.

Il titolo, annunciato durante un evento coreano dedicato a Dungeon Fighter Online, non è altro che un picchiaduro ambientato proprio nello stesso universo dell'MMO particolarmente popolare tra i videogiocatori orientali. Nel trailer d'annuncio è possibile non solo dare una prima occhiata allo stile dei personaggi, ma anche vedere il gioco in azione: come potete notare, il gioco sembra vantare tutte le caratteristiche delle ultime produzioni del team, tra le quali l'immancabile presenza di modelli tridimensionali nonostante vi si tratti di un picchiaduro 2D e privo quindi di tridimensionalità nel combat system. Va inoltre precisato che il team sarà accompagnato nello sviluppo anche da Eighting, ovvero gli autori di Bloody Roar e Marvel vs. Capcom 3.

Prima di lasciarvi al trailer d'annuncio del gioco, va precisato che al momento il filmato è l'unica fonte di informazioni al momento disponibile e ci sono quindi ancora molte domande senza una risposta. Arc System Works non ha infatti svelato quali saranno le piattaforme di riferimento e, cosa ancor più importante, non ha precisato se il gioco arriverà in tutto il mondo o sarà un'esclusiva del mercato orientale.