Dogs of War Online: svelate le prime tre fazioni

di

Cyanide ha rilasciato oggi il concept art ufficiale e i rendering in 3D sulle prime tre fazioni disponibili al lancio del gioco multiplayer free-to-play, Dogs of War Online, ispirato all'espansione del gioco di miniature Rackham Confrontation. Saranno presenti all'appello nel 3 ° trimestre del 2013, i cavalieri dell'esercito dei Lion, i lupi feroci dell'esercito dei Wolfen, e i terribili non-morti dell'esercito dei Ram.

- L'esercito dei Lion -
 I soldati Barhan del grande regno di Alahan sono i difensori della Virtù, della Giustizia, e della Luce. Ogni giorno, il loro esercito combatte contro coloro che cercano di rendere schiavi gli abitanti di Aarklash. Il loro emblema, il Leone, rappresenta la memoria del loro alleato divino, la Chimera e le qualità per cui l'animale leggendario si distingue: forza, coraggio e nobiltà. Sul campo di battaglia, i Barhans sono combattenti coraggiosi, ispirati dalle gesta dei loro antenati. Il loro libro di incantesimi attinge le forze dagli Elementi e i loro cavalieri, che sono gli eredi intrepidi della tradizione, non vacillano mai quando caricano contro il nemico. Ogni battaglia intrapresa dai Barhans è la prova che con un cuore valoroso, nulla è impossibile!

- L'esercito dei Wolf -
Che si tratti di vagare per le terre selvagge o difendere i loro territori, i Wolfen, metà uomini e metà lupi predatori, instillano la paura nel cuore del loro nemico. Nati per contrastare le ambizioni incrollabili del Craftsman, il dio che ha cercato di sovvertire l'ordine, sono i protettori della natura e i custodi della bilancia della Creazione. Sul campo di battaglia, i Wolfen sono combattenti formidabili, guidati dal loro istinto da predatori. Con artigli e zanne mortali, non hanno bisogno di trucchi intelligenti, ma di fronte all'arsenale tecnologicamente avanzato di altre nazioni possono ricorrere ad armi grezze in pietra, legno e ossa. I Wolfen adorano la dea della luna Yllia, ritenuta la loro creatrice e venerano la costellazione del Lupo.

- L'esercito dei Ram -
Un'ondata di non-morti, adunati dai signori risvegliati dall'oltre tomba, insieme ai leader viventi dalla mentalità corrotta, compongono, in tutto il loro macabro splendore, l'esercito di Acheron. Questo esercito ha delle truppe spaventose e la fame di potere conduce i maestri negromanti dalla loro parte. Con l'Ariete come emblema, simbolo dell'eterna alleanza che li lega al Lord degli Abissi, Acheron consolida la propria forza secolo dopo secolo. Tutto ciò che interessa ai Lich e ai negromanti, che formano l'elite, è l'accumulo di potere e conoscenza che alimentano la loro perversione. E i vivi rimasti possono solo attendere il loro inevitabile destino di essere strappati dalla morte come i servi più utili per l'elite.

Diversi tipi di combattenti saranno disponibili in ciascuna delle tre fazioni, che permette ai giocatori di creare un gruppo di mercenari adatti al livello desiderato e allo stile di gioco. I giocatori sono quindi incaricati di attuare una strategia di gioco per l'arena. Le battaglie impiegano il combattimento a turni per rafforzare l'aspetto tattico e mantenere lo spirito del gioco da tavolo. L'avventura continua quando i giocatori hanno il compito di inviare truppe in missione, da soli o in modalità cooperativa con altri giocatori, per aumentare la ricompensa. Infine, i giocatori hanno il compito di mantenere l'armonia all'interno del loro esercito, mentre le truppe sono inclini a disertare e ad alzare la tensione tra di loro!
Dogs of War Online soddisferà sia i fan di Confrontations, sia i fan di tutti i giochi di strategia. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su PC Windows nel 3 ° trimestre 2013.

Dogs of War OnlineDogs of War OnlineDogs of War OnlineDogs of War OnlineDogs of War Online