Notizie

    notizia 11.50, 19 Settembre 2008

    Nuovi screens per Dokapon Kingdom

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Dokapon Kingdom, titolo previsto su Wii e PS2, che mescolerà elementi di un gioco di ruolo con i principi di Mario Party e dove dovremo ristabilire l'ordine nel regno di Dokapon. L'arrivo al momento è previsto solamente negli Stati Uniti per il 14 ottobre.

    notizia 12.00, 24 Luglio 2008

    Prime immagini per Dokapon Kingdom Wii

    Sono disponibili nelle nostre gallerie le prime immagini della versione Nintendo Wii di Dokapon Kingdom, titolo che mescola elementi di un gioco di ruolo con i principi di Mario Party e dove dovremo ristabilire l'ordine nel regno di Dokapon. L'arrivo al momento è previsto solamente negli Stati Uniti per il 14 ottobre.

    notizia 10.18, 4 Giugno 2008

    Nuove immagini per Dokapon Kingdom

    Sono disponibili nelle nostre gallerie, delle nuove immagini per Dokapon Kingdom, party game per console Nintendo Wii, previsto per il prossimo 26 giugno in Giappone, mentre nel mese di ottobre arriverà in America.

    notizia 18.10, 6 Aprile 2008

    Dokapon Kingdom in screens

    Il sito nipponico Famitsu ha rilasciato delle nuove immagini, che vi riproponiamo a fondo news, per Dokapon Kingdom for Wii, party game per Nintendo Wii appunto, atteso per il prossimo 26 giugno in Giappone.