di

Dopo l'annuncio del lancio a sorpresa di Super Animal Royale, prosegue a pieno ritmo l'appuntamento con il Future Games Show, organizzato in occasione della Gamescom 2021.

Dopo essersi conquistato gli onori della ribalta già durante l'Opening Night Live condotta da Geoff Keighley, torna in azione DokeV, l'ambizioso Pokémon-like sviluppato dal team di Pearl Abyss. Gli sviluppatori di Black Desert, al momento impegnati anche nella realizzazione di Crimson Desert, hanno condiviso un video messaggio indirizzato al pubblico, nel quale offrono ulteriori dettagli su quello che sarà il gameplay proposto dal coloratissimo titolo.

Ispirato alla saga Game Freak e con elementi che richiamano alla mente Monster Hunter, DokeV promette un comparto tecnico di alto livello, raggiunto da Pearl Abyss tramite il proprio engine proprietario. Trovate il nuovo filmato direttamente in apertura a questa news. Segnaliamo inoltre che gli sviluppatori hanno riconfermato la finestra di lancio di DokeV, che arriverà nel corso del 2022 su PC e console.

Quanto è interessante?
2