Notizie

    Dokuro: disponibile oggi sul PS Store USA. Trailer di lancio
    trailer15:06, 16 Ottobre 2012

    Dokuro: disponibile oggi sul PS Store USA. Trailer di lancio

    Sony Computer Entertainment America ha annunciato oggi che Dokuro sarà disponibile sul PlayStation Store USA a partire da oggi. Il titolo è sviluppato da Game Arts, ed è un platform puzzle a scorrimento orizzontale per PS Vita. Il gioco è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla.

    Dokuro uscirà ad Ottobre sul PS Store USA

    1

    notizia16:55, 14 Settembre 2012

    Dokuro uscirà ad Ottobre sul PS Store USA

    Sony Computer Entertainment America ha dato l'annuncio sul PS Blog dell'arrivo di Dokuro sul PlayStation Store USA. Il titolo è sviluppato da Game Arts, platform puzzle a scorrimento orizzontale per PS Vita. Il gioco è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla. Il personaggio protagonista è Dokuro, una guardia del malvagio signore che si invaghisce della principessa e si ribella al suo signore. Il suo obiettivo è dunque scappare la ragazza dalla sua prigionia. Dokuro può trasformarsi da piccolo demone ad un principe azzurro. Nella sua forma originale, può eseguire un doppio salto, così da raggiungere piattaforme poste in alto nei livelli, mentre nella forma da eroe, Dokuro può prendere in braccia la principessa, e trasportarla sana e salva evitando le trappole.Dokuro sarà disponibile su PS Store USA nel mese di Ottobre.

    Nuove immagini per Dokuro

    1

    notizia09:10, 18 Giugno 2012

    Nuove immagini per Dokuro

    GungHo Online Entertainment e Game Arts hanno pubblicato nuove immagini di Dokuro, platform puzzle a scorrimento orizzontale per PS Vita. Gli screenshot presentano alcuni degli elementi che compongono i rompicapo presenti nel titolo, come la possibilità di fluttuare in aria utilizzando una turbina a vento, di muovere oggetti intorno a noi come pesanti casse e rocce, e di disegnare micce per attivare dei cannoni. Dokuro uscirà in Giappone il prossimo 5 Luglio. Ancora nessuna notizia su una possibile release in Europa.

    Dokuro: un nuovo trailer disponibile
    trailer09:10, 14 Giugno 2012

    Dokuro: un nuovo trailer disponibile

    La prima delle tre demo di Dokuro, platform 2D di Game Arts per PS Vita, è stata pubblicata oggi sul PlayStation Network giapponese. In questa occasione, la software house ha pubblicato un secondo trailer e un nuovo set di immagini.Il titolo è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla. Il personaggio protagonista è Dokuro, una guardia del malvagio signore che si invaghisce della principessa e si ribella al suo signore. Il suo obiettivo è dunque scappare la ragazza dalla sua prigionia. Dokuro può trasformarsi da piccolo demone ad un principe azzurro. Nella sua forma originale, può eseguire un doppio salto, così da raggiungere piattaforme poste in alto nei livelli, mentre nella forma da eroe, Dokuro può prendere in braccia la principessa, e trasportarla sana e salva evitando le trappole.

    Dokuro: nuove immagini e trailer

    1

    notizia08:42, 4 Giugno 2012

    Dokuro: nuove immagini e trailer

    GungHo Online Entertainment ha aperto il sito ufficiale di Dokuro, platform 2D a scorrimento orizzontale per PlayStation Vita. Il portale contiene una serie di immagini ed un trailer inediti che presentano i personaggi principali, alcuni nemici, e alcune situazioni all'interno del gioco. Il titolo uscirà il 5 Luglio in Giappone, mentre è ancora incerta la pubblicazione del titolo in occidente.

    Dokuro: annunciata una demo giapponese per l'action platform per PS Vita
    notizia10:04, 28 Maggio 2012

    Dokuro: annunciata una demo giapponese per l'action platform per PS Vita

    Gung Ho ha annunciato l'arrivo di una demo di Dokuro, nuovo platform 2D per PS Vita, nel mese di Giugno. Il sito ufficiale riporta che a partire dal 6 Giugno i giocatori nipponici potranno scaricare la versione di prova dal PSN, tramite un download ticket che verrà distribuito dai rivenditori retail. La demo sarà composta da tre stage. Chi invece non avrà l'opportunità di ottenere un codice, potrà scaricare la demo, suddivisa in tre parti, con qualche giorno di ritardo: lo stage 1 sarà disponibile dal 14 Giugno, lo Stage 2 dal 21, e lo stage 3 dal giorno 28.La compagnia ha anche confermato che i dati di salvataggio della demo potranno essere importati nella versione completa di Dokuro.

    Dokuro: filmato introduttivo

    1

    trailer08:45, 21 Maggio 2012

    Dokuro: filmato introduttivo

    GungHo ha pubblicato il filmato introduttivo di Dokuro, nuovo action game 2D a scorrimento per PS Vita. Sviluppato da Gamesarts, il titolo è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla. Il personaggio protagonista è Dokuro, una guardia del malvagio signore che si invaghisce della principessa e si ribella al suo signore. Il suo obiettivo è dunque scappare la ragazza dalla sua prigionia. Dokuro può trasformarsi da piccolo demone ad un principe azzurro. Nella sua forma originale, può eseguire un doppio salto, così da raggiungere piattaforme poste in alto nei livelli, mentre nella forma da eroe, Dokuro può prendere in braccia la principessa, e trasportarla sana e salva evitando le trappole.Dokuro sarà disponibile in Giappone dal 5 Luglio 2012,

    Dokuro: l'action platform per PS Vita ha una data di uscita giapponese
    notizia10:05, 27 Aprile 2012

    Dokuro: l'action platform per PS Vita ha una data di uscita giapponese

    GungHo ha confermato oggi la data di lascio nipponica di Dokuro, il nuovo action game 2D a scorrimento per PS Vita sviluppato da Gamesarts. Il titolo, disponibile in Giappone dal 5 Luglio 2012, è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla. Il personaggio protagonista è Dokuro, una guardia del malvagio signore che si invaghisce della principessa e si ribella al suo signore. Il suo obiettivo è dunque scappare la ragazza dalla sua prigionia. Dokuro può trasformarsi da piccolo demone ad un principe azzurro. Nella sua forma originale, può eseguire un doppio salto, così da raggiungere piattaforme poste in alto nei livelli, mentre nella forma da eroe, Dokuro può prendere in braccia la principessa, e trasportarla sana e salva evitando le trappole.

    Le prime immagini e nuovi dettagli per Dokuro, action platform 2D per PS Vita

    4

    notizia10:57, 29 Marzo 2012

    Le prime immagini e nuovi dettagli per Dokuro, action platform 2D per PS Vita

    GungHo ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di Dokuro, il nuovo action game 2D a scorrimento per PS Vita, sviluppato da Gamesarts. Il titolo è ambientato in un mondo in cui una principessa è rapita dal malvagio Dark Lord, che ha pianificato il suo matrimonio contro la volontà della giovane fanciulla. Il personaggio protagonista è Dokuro, una guardia del malvagio signore che si invaghisce della principessa e si ribella al suo signore. Il suo obiettivo è dunque scappare la ragazza dalla sua prigionia. Dokuro può trasformarsi da piccolo demone ad un principe azzurro. Nella sua forma originale, può eseguire un doppio salto, così da raggiungere piattaforme poste in alto nei livelli, mentre nella forma da eroe, Dokuro può prendere in braccia la principessa, e trasportarla sana e salva evitando le trappole.

    Nuovi dettagli per Dokuro, nuovo action a scorrimento per PS Vita

    2

    notizia10:01, 27 Marzo 2012

    Nuovi dettagli per Dokuro, nuovo action a scorrimento per PS Vita

    Ad inizio mese, lo studio di sviluppo Gamearts ha annunciato un nuovo titolo per PlayStation Vita, intitolato Dokuro. Oggi, dalla rivista Dengeki PlayStation, arrivano nuovi dettagli su questo titolo, un action a scorrimento laterale. Il giocatore impersonerà Dokuro, che avrà il compito di aiutare una principessa a scappare dal suo rapitore e dalla prigione in cui l'ha tenuta rinchisa per molto tempo. Dokuro ha il potere di trasformarsi in un "ikemen," che in Giappone è il termine per indicare un ragazzo dal bell'aspetto. In questa forma, il protagonista può sorreggere la principessa tra le sue braccia, e realizzare attacchi speciali. Dokuro uscirà in Giappone sia in formato retail che in versione digital delivery, ma al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale. Dengeki ha inoltre rivelato che Gamearts ed il distributore nipponico Gung-Ho stanno pianificando il rilascio di una demo su PSN.

    Gamearts annuncia due nuovi titoli per PS Vita: Dokuro ed un misterioso progetto
    video15:54, 9 Marzo 2012

    Gamearts annuncia due nuovi titoli per PS Vita: Dokuro ed un misterioso progetto

    Gamearts, la software house che in Giappone ha rilasciato Ragnarok Odyssey per PS Vita, ha annunciato oggi lo sviluppo di altri due videogiochi per la console portatile Sony. Il team di sviluppo "PonKotz Troops" sta realizzando "Dokuro", mentre "Team Gajet" sta lavorando su un progetto ancora non annunciato. Entrambi saranno pubblicati in Giappone da Gung-Ho. I primi spezzoni di video teaser sono disponibili nel filmato in calce, a partire dal minuto 2:40. Il resto del video mostra la patch multiplayer di Ragnarok Odyssey.