Dolcetto o pallottola? Call of Duty Mobile si tinge di horror con l'evento di Halloween

Dolcetto o pallottola? Call of Duty Mobile si tinge di horror con l'evento di Halloween
di

Senza adagiarsi sugli allori dell'incredibile risultato raggiunto al lancio di Call of Duty Mobile con i 100 milioni di download nella prima settimana, Tencent e Activision lanciano ufficialmente l'evento a tema Halloween dello sparatutto per iOS e Android, illustrando nel dettaglio tutte le novità previste.

Differentemente da altre iniziative a tema come quella del Sanguinoso Raccolto di Borderlands 3, l'evento di Halloween di COD Mobile sarà di breve durata e si protrarrà solo da oggi, lunedì 21 ottobre, fino alla sera di venerdì 1 novembre.

Durante questo periodo, gli appassionati del fenomeno battle royale del momento potranno ottenere contenuti esclusivi e oggetti speciali che spazieranno dalla modalità Hard Point a tempo limitato alle Scorestreak da effettuare con le Molotov. Per tutta la durata dell'evento di Halloween, la rotazione di mappe multiplayer comprenderà anche una versione a tinte oscure di Standoff: per accedervi, basterà selezionarla dall'apposita lista di attività aggiunta per le sfide online Team Deathmatch, Seek and Destroy e Domination.

Sulle pagine di Everyeye.it trovate un articolo di approfondimento con migliori impostazioni e settaggi per vincere, oltre alla nostra recensione di Call of Duty Mobile e alla sempre comoda guida per dominare lo sparatutto Activision.

Call of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty MobileCall of Duty Mobile