di

Qualche giorno fa è trapelata in rete la data d'uscita di Dolmen, il soulslike ambientato nello spazio che strizza l'occhio a Dead Space. A distanza di qualche giorno, gli stessi sviluppatori hanno confermato i leak, annunciando quale sarà la data di lancio del titolo.

Prime Matter e Massive Work Studio hanno infatti confermato che Dolmen arriverà sugli scaffali digitali degli store delle principali piattaforme a partire dal prossimo 20 maggio 2022. L'annuncio è stato accompagnato dal reveal dei bonus del preorder, visto che tutti coloro i quali prenoteranno il gioco potranno ricevere senza costi aggiuntivi il Rebel Set, ovvero un pacchetto contenente i seguenti pezzi d'equipaggiamento: la Rebel Armor, la Rebel Axe e la Rebel Sword. Vi ricordiamo infatti che in Dolmen i possono alternare armi copro a corpo e a distanza, con la presenza di numerosi archetipi di arma diversi tra loro e con moveset unici. Alcune di queste armi possono essere osservate anche nel corso del trailer d'annuncio della data d'uscita, pubblicato sul canale ufficiale YouTube qualche minuto fa.

In attesa di saperne di più sulla versione finale del gioco, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare una lunga anteprima di Dolmen a cura di Daniele d'Orefice.

Quanto è interessante?
5