Domande e Risposte su Days Gone in diretta oggi pomeriggio alle 16:00

Domande e Risposte su Days Gone in diretta oggi pomeriggio alle 16:00
di

Abbiamo nuovamente avuto modo di provare Days Gone, nuova e attesa esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Bend Studio, pertanto abbiamo tanti nuovi argomenti di cui discutere.

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, i nostri redattori vi aspetteranno sul canale Twitch di Everyeye per una sessione Q&A durante la quale risponderanno a tutte le vostre domande e soddisferanno ogni vostra curiosità in merito alla produzione. Se avete dei quesiti, vi invitiamo a scriverli nella sezione dei commenti in calce alla vostra notizia: i più interessanti verranno letti durante la diretta!

Cogliamo l'occasione per invitarvi ad effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye, un requisito indispensabile per poter interagire con la redazione e gli altri membri della nutrita community in chat. Per non rischiare perdervi la trasmissione, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch, in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.

Days Gone, ricordiamo, verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 26 aprile nelle edizioni Standard, Steelbook, Special e Collector's.