Domande e risposte su Far Cry New Dawn e Trials Rising oggi alle 17:00

Domande e risposte su Far Cry New Dawn e Trials Rising oggi alle 17:00
di

Il mese prossimo approderanno sul mercato due importanti produzioni targate Ubisoft: stiamo parlando di Far Cry: New Dawn, seguito diretto del quinto capitolo che ci porterà in un Montana post-atomico, e Trials Rising, nuovo esponente della serie arcade a base di motociclette di RedLynx.

Recentemente abbiamo avuto modo di provarli entrambi, e siamo ora pronti a parlarne con voi nel corso di un Q&A Speciale. A partire dalle ore 17:00 di oggi, venerdì 25 gennaio, la redazione vi aspetta in diretta sul canale Twitch di Everyeye per soddisfare ogni vostra curiosità e rispondere a tutte le vostre domande inerenti alle due produzioni. Potete già porre i vostri quesiti utilizzando la sezione dei commenti in calce a questa notizia: i più interessanti verranno letti durante la diretta!

Siete tutti invitati ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, un requisito indispensabile per poter interagire con la redazione e gli altri utenti della community in chat. Se volete essere sicuri di non mancare all'appuntamento, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nell'homepage di Twitch, in modo da arrivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Far Cry New Dawn verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio. Trials Rising, invece, debutterà il 26 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.