DOMO - Halloween release - 15 ottobre

di

Demoni, fantasmi e tante dolcetti sono arrivati con l'ultimo update di Dream of Mirror Online (DOMO), l'acclamato gioco Free-to-Play di Gametribe.com.

È ora possibile prendere parte alla nuova quest di Halloween "Dolcetto o Scherzetto", acquistare la Goodiebag speciale di Halloween oppure limitarsi ad approfittare del 20% di sconto di questa settimana spettrale, applicato sugli tutti gli oggetti in vendita nel negozio del gioco.

Inoltre, nel negozio del gioco sono disponibili le nuove Goodiebag, che danno la possibilità di trovare alcuni fantastici costumi permanenti.
Tra i tanti oggetti disponibili nelle Goodiebag ci sono i fantastici costumi da zucca per i ragazzi e da strega per le ragazze (entrambe le Goodiebag contengono una scope volante!), dunque è meglio affrettarsi e tentare la fortuna, perché questi oggetti speciali si possono trovare solo nelle Goodie Bag di Halloween e per un periodo limitato.
I costumi permanenti "Playboy Bunny" (per le ragazze) e "Leotard" (per i ragazzi) sono inclusi nelle altre Goodie Bag in uscita questa settimana.

Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì.

DOMO è un gioco online free-to-play in multiplayer, incentrato sulle interazioni sociali e ispirato all'antica mitologia cinese. Il gioco è ambientato in un meraviglioso mondo in stile anime dove è possibile socializzare, stringere nuove amicizie e imparare una grande varietà di mestieri, il tutto completato dalla quest sottostante, nella quale sarai chiamato a risolvere l'enigma dell'antico mito dello Specchio di Kunlun.

Per eseguire il download di Dream of Mirror Online e cominciare a giocare, visita il sito ufficiale www.gametribe.com.