DOMO si aggiorna

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gametribe.com annuncia l'arrivo di un nuovo update per DOMO, MMO gratuito giocabile attraverso il portale.
Con l'aggiornamento di mercoledì 25 otterremo un nuovo dungeon, oltre che la possibilità di ottenere nuovi preziosissimi oggetti.
Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, è lieta di offrire ai fan di DOMO un nuovo update disponibile dal 25 marzo.

Il Dungeon Boss "Tricky Tortoise" è impaziente di battersi con i guerrieri più feroci! Entrare nel Tempio di Nettuno per sconfiggere il boss avrà l'effetto di sbloccare il livello 65!

Il dungeon è letteralmente affollato di mostri! La buona notizia è che, una volta sconfitti, lasceranno cadere casse preziose che contengono oggetti incredibili. Inoltre, premi aggiuntivi stanno aspettando i più valorosi: upgrade book, armi, armature e diamanti!

I giocatori potranno, inoltre, acquistare nuovi oggetti e goodie bag direttamente dal negozio del gioco:

  • Little Fairy goodie bag per le ragazze e Peter Pan goodie bag per i ragazzi: i giocatori avranno la possibilità di trovare costumi, copricapo o ali a tema. Queste goodie bag saranno disponibili fino all'8 aprile

  • Small HP Necklace (collana): un oggetto speciale che ha l'effetto di far recuperare punti salute, quando sono inferiori al 50%

  • Small MP Pendant (ciondolo): questo oggetto fa recuperare i punti mana, quando sono scesi al 50%

La collana e il ciondolo sono molto utili quando si sta combattendo senza l'aiuto di guaritori o quando rimangono poche pillole nello zaino. Ma i giocatori dovranno essere veloci, se vogliono averne uno, perché questi oggetti resteranno in negozio solo fino all'8 aprile!

 

Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì 25 marzo.