DOMO - Special Edition Goodie Bags

di

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play è lieta di annunciare il secondo update di agosto con nuovi contenuti per Dream of Mirror Online (DOMO), il MMORPG Free-to-Play incentrato sulle interazioni sociali. Questo incredibile update include 3 nuove Special Edition Goodie Bag che verranno rese disponibili nel negozio del gioco per un periodo di tempo limitato.

Le Special Edition Goodie Bag resteranno in negozio solo fino al 3 settembre. Acquistandole, i giocatori potranno mettere le mani su un Ornamental Pet (come il ricercatissimo pet decorativo Dorabimon), vari oggetti, la deliziosa Eggsploiter (che aiuterà i giocatori durante i combattimenti), nonché una delle versioni in edizione speciale dei costumi di Alice o Mr. Rabbit.

Con l'update verranno aggiunti al negozio anche nuovi costumi e tinte per capelli: i giocatori potranno scendere nella tana del coniglio e trovare i costumi in versione standard di Alice o Mr. Rabbit oppure cambiare il colore dei loro capelli in arancione o verde. Verrà inoltre inclusa nell'update la nuova Guild Quest, nella quale i membri della gilda saranno chiamati a proteggere la leggendaria Miniera di Darkdale.

Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì.

DOMO è un gioco online free-to-play in multiplayer, incentrato sulle interazioni sociali e ispirato all'antica mitologia cinese. Il gioco è ambientato in un meraviglioso mondo in stile anime dove è possibile socializzare, stringere nuove amicizie e imparare una grande varietà di mestieri, il tutto completato dalla quest sottostante, nella quale sarai chiamato a risolvere l'enigma dell'antico mito dello Specchio di Kunlun.

Per eseguire il download di Dream of Mirror Online e cominciare a giocare, visita il sito ufficiale www.gametribe.com.