Donkey Kong Country Tropical Freeze per Switch: oltre 90 minuti di gameplay (replica 8/5)

di

Nella giornata di oggi (martedì 8 maggio) i canali Twitch e YouTube di Everyeye.it hanno ospitato una nuova sessione di live gameplay dedicata alla versione Nintendo Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze. In apertura trovate il video integrale.

Francesco Fossetti si è messo alla prova con Donkey Kong Country:Tropical Freeze su Nintendo Switch, commentando così la nuova edizione del platform di Retro Studios uscito su Wii U nel 2014. Rispetto alla controparte originale, il titolo presenta una serie di migliorie a livello tecnico, come la possibilità di giocare a 1080p e a 60fps fissi nella modalità docked (in questo senso, l'analisi di Digital Foundry è stata positiva).

Inclusa anche una nuova modalità di gioco chiamata Funky Mode, un livello di difficoltà aggiuntivo pensato per i principianti (si potranno effettuare salti doppi, un numero infinito di capriole e avvitamenti a spirale). Tra i personaggi giocabili nel corso dell'avventura, inoltre, sarà disponibile anche Crazy Kong.

La diretta è andata in onda su Twitch e YouTube a partire dalle 14:00: vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, ricordiamo inoltre che l'iscrizione è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.