di

Uscito originariamente su Wii U nel 2014, Donkey Kong Country Tropical Freeze si appresta a ritornare su Switch con una remastered in uscita il prossimo 4 maggio in formato fisico e digitale.

Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong ritornano in Donkey Kong Country Tropical Freeze su Nintendo Switch. Questo titolo possiede tutto il divertimento e le sfide del gioco originale, oltre a una nuova modalità facile da usare per i principianti che permette ai nuovi giocatori e agli esordienti di giocare con il simpatico scimmione surfista Funky Kong. Funky Kong può fare salti doppi, un numero infinito di capriole, volteggiare e anche effettuare avvitamenti a spirale. Grazie alla sua robusta tavola da surf, nessun ostacolo riuscirà a fermarlo.

Quanto è interessante?
8
Donkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical FreezeDonkey Kong Country: Tropical Freeze