Dontnod, studio di Life is Strange, festeggia il 10° anniversario con un video celebrativo

Life is Strange 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di ieri 28 giugno, lo studio francese Dontnod Entertainment ha compiuto il suo decimo anno d'età. Per festeggiare l'importantissimo traguardo raggiunto, ha pubblicato il bellissimo video celebrativo che potete ammirare in apertura di notizia.

I fan del team non potranno non riconoscere tutti i titoli mostrati nel filmato. Da Remember Me, realizzato per Capcom, all'apprezzatissimo Life is Strange, creato invece in collaborazione con Square Enix. Non manca all'appello neppure il recente Vampyr (Focus Home Interactive) e il futuro Twin Mirror, che sarà invece pubblicato da Bandai Namco. C'è anche spazio per Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, lanciato gratuitamente nei giorni scorsi: si tratta di un breve, ma emozionante prologo di circa due ore che introduce i giocatori alle vicende della prossima stagione di Life is Strange 2.

Di quest'ultima, purtroppo, non viene mostrato neppure un singolo fotogramma. I fan della serie non potranno far altro che continuare ad attendere nell'attesa che vengano diffusi dettagli al riguardo. L'uscita del primo episodio è fissata per il 27 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qual è il vostro titolo preferito di Dontnod Entertainment? Fatecelo sapere nei commenti!